Nei prossimi episodi della fiction, Gloria potrebbe lasciare il suo lavoro ai grandi magazzini e trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti.
La settima stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai 1 e sul servizio di streaming RaiPlay. Gli spoiler della fiction creata da Giannandrea Pecorelli dicono che Chiara Albani, la donna a cui Gloria Moreau (Lara Komar) ha salvato la vita a costo del bambino che portava in grembo, si presenterà a casa di Ezio Colombo (Massimo Poggio) e dirà di voler incontrare l’ex levatrice. Le due donne parleranno dei loro punti di vista, il che porterà Gloria a scoprire una spaventosa verità che racconterà al marito durante un viaggio di lavoro che faranno insieme poco dopo.
Anche se non è stato confermato, Ezio e Gloria potrebbero trasferirsi negli Stati Uniti per essere più vicini alla figlia Stefania (Grace Ambrose). In tal caso, Gloria potrebbe lasciare di nuovo il suo lavoro di capo commessa, che verrebbe preso da Irene Cipriani (Francesca Del Fa).
La famiglia Colombo potrebbe tornare insieme.
A causa della crisi sentimentale di Stefania e Marco (Moisè Curia), Marco è tornato a Milano da solo. Questo potrebbe essere un buon motivo per lo sceneggiatore per trasformare il loro periodo di riflessione in una rottura.
Se Stefania rompesse con il figlio di casa Di Sant’Erasmo, ci sarebbero le condizioni giuste perché la famiglia Colombo torni insieme.
La ragazza avrebbe tutte le ragioni per rimanere a Washington per lavoro e i suoi genitori potrebbero seguirla. Potrebbero trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti, ricomponendo ciò che si era rotto vent’anni prima.
Irene potrebbe prendere di nuovo il posto di Gloria come capo commessa.
Irene è stata capo commessa due volte. La prima volta lo ha fatto solo per pochi giorni. La seconda volta ha preso il posto di Gloria mentre era in carcere dopo essersi costituita.
Se Moreau ed Ezio si trasferiscono negli Stati Uniti, la voglia di lavorare di Cipriani, che è stata parte integrante del suo personaggio nella prima soap opera della rete Rai, potrebbe liberarsi.
Se questa teoria si avverasse, Gloria dovrebbe abbandonare definitivamente il suo ruolo di capo commessa e di leader delle Veneri. Irene, che è più anziana e ha più esperienza, probabilmente riavrebbe il posto, soprattutto se Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) rimane a capo del grande magazzino milanese.