Nelle prossime puntate della soap opera, il commendatore potrebbe non cedere al ricatto della stilista.
Il Paradiso delle Signore 7 va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 sulla prima rete Rai ed è visibile in streaming su RaiPlay. Le anticipazioni delle puntate della soap opera italiana creata da Giannandrea Pecorelli che andranno in onda da martedì 14 a venerdì 17 febbraio mostrano che Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari) vuole parlare con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) di ciò che il commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) vuole fare di Palazzo Andreani. In seguito, la stilista cambia idea. Dice al suo compagno di mantenere il segreto, ma in cambio vuole che lui la sposi.
La figlia di Achille (Roberto Alpi) vuole sposarsi subito con il banchiere, ma il cognato della contessa Adelaide Di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) ha bisogno di più tempo per riflettere sul da farsi. Umberto cercherà anche di rendere un inferno la vita di Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Anche se non ci sono spoiler ufficiali a riguardo, Umberto potrebbe non voler sposare Flora perché la sua compagna sta cercando di costringerlo.
A Palazzo Andreani, Umberto potrebbe aprire un altro negozio di moda.
Il motivo per cui il Commendatore Umberto ha voluto rilevare a tutti i costi Palazzo Andreani dopo che la società William l’ha fatto saltare è ancora un grande punto interrogativo. Non è detto che volesse solo vendicarsi della sua vecchia amica e alleata Adelaide e dell’ex alleato Marcello.
Il fatto che non vogliano far sapere a Flora che stanno sistemando la casa e che siano amici di Tancredi (Flavio Parenti) e Ferdinando Torrebruna sono entrambi segni che c’è qualcosa di più di quello che sembra (Fabio Fulco).
Anche se non è stato ancora deciso nulla, Umberto potrebbe aprire un altro studio a Palazzo Andreani.
Guarnieri senior potrebbe non volersi sposare con Flora.
Come previsto, la talentuosa stilista dei grandi magazzini metterà il suo fidanzato davanti a un aut aut: o si sposeranno o Flora racconterà a Vittorio ciò che Umberto ha in mente per Palazzo Andreani.
In base a ciò che sappiamo del banchiere, sembra improbabile che ceda a un ricatto di tale portata, anche se proveniente dalla persona che ama. Quindi, Guarnieri senior potrebbe non voler sposare Flora, il che la indurrebbe a dire la verità a Vittorio.