L’aria di novità al Paradiso delle signore 7
Il Paradiso delle signore 7 è una soap di Rai 1 ambientata nella Milano degli anni Sessanta che, come sempre, regala un’ampia varietà di novità. Le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 marzo promettono una svolta nella vita di Veronica, che riuscirà ad avere le prove del tradimento di Ezio e affronterà subito Gloria ricattandola. Adelaide, invece, proverà a ricucire i rapporti con Marcello con l’aiuto di Irene mentre Alfredo cercherà di far riappacificare Elvira e Salvatore.
Gemma, decisa a dimenticare Marco
Come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 di mercoledì 29 marzo, Gemma riflettere sul suo rapporto con Marco e dopo aver capito che le speranze di riconciliazione sono vane, sarà pronta ad accettare la proposta di matrimonio di Roberto e a guardare avanti con la sua vita. La ragazza sarà triste per la fine della sua relazione, ma saprà che deve concentrarsi sul futuro soprattutto per il bene del bambino in arrivo.
Veronica ricatta Gloria per il tradimento di Ezio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 di mercoledì 29 marzo svelano anche che Veronica riuscirà a raccogliere le prove del tradimento di Ezio e non esiterà a ricattare Gloria. La donna non si limiterà a questo, ma imporrà anche che la rivale tronchi per sempre la sua relazione con Colombo.
Adelaide riallaccerà i rapporti con Marcello
Nella puntata di Il Paradiso delle signore 7 in onda mercoledì 29 marzo, Adelaide proverà a sanare la frattura con Marcello. La contessa metterà in campo tutti i suoi sforzi per riallacciare i legami tra di loro, anche se Barbieri non le perdonerà facilmente il fatto che Ludovica sia venuta a conoscenza della loro relazione. Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 7 offrono un’ampia varietà di storie e personaggi da seguire. Veronica, Gemma, Adelaide e Francesco sono solo alcuni dei protagonisti che vivranno grandi emozioni nella puntata di mercoledì 29 marzo. Non resta che attendere per scoprire cosa succederà!