Il Paradiso delle Signore, novità in arrivo: dal 13 al 17 marzo
Le nuove puntate del Paradiso delle Signore portano con sé grandi novità. Nel corso delle trame che andranno in onda dal 13 al 17 marzo, Veronica ed Ezio saranno intenti a discutere della gravidanza di Gemma. Al contempo, Matilde sarà incerta se confessare i piani di Tancredi a Conti. Inoltre, Alfredo non tollerando più di dover mantenere segreta la relazione con Irene, metterà la ragazza davanti ad un bivio.
Gemma si preparerà ad affrontare la gravidanza da sola, Don Saverio sospetterà della nipote Clara, Ludovica sarà fredda con Marcello, mentre Matilde proporrà un piano per salvare il Paradiso.
Infine, Alfredo e Irene decideranno di rendere pubblica la loro relazione. Il Paradiso delle Signore, trame dal 13 al 17 marzo, Gemma, Don Saverio, Ludovica, Matilde, Alfredo, Irene sono solo alcuni dei personaggi chiave che arricchiranno le trame della serie.
Gemma si prepara ad affrontare la gravidanza da sola
Gemma non vorrà accettare nessuno dei consigli di Ezio e Veronica riguardo la gestione della sua gravidanza. La ragazza avrà in mente un piano per tirarsi fuori da questa situazione, decisa a crescere il suo bambino da sola. Tuttavia, Veronica scoprirà quali sono i piani della figlia. Dopo un incontro con una madre single, Gemma prenderà una decisione finale riguardo al futuro del suo bambino.
Don Saverio sospetta di Clara
Don Saverio inizierà a sospettare che Clara, sua nipote, non abbia abbandonato il ciclismo come le aveva ordinato. I suoi dubbi si consolideranno quando leggerà un articolo di giornale che definisce Clara come una “giovane promessa del ciclismo”. Inizialmente, l’uomo minaccerà di chiamare il padre della ragazza, ma poi deciderà di sostenerla nella sua passione.
Ludovica fredda con Marcello
Ludovica sarà sconvolta dall’apprendere della relazione tra Adelaide e Marcello. Sarà evasiva con Torrebruna riguardo al loro matrimonio e Marcello noterà il suo atteggiamento freddo. Flora, però, rifiuterà di fornire spiegazioni.
Matilde pensa a un piano per salvare il Paradiso
Matilde, per salvare le sorti del Paradiso, avrà l’idea di esportare all’estero gli abiti nuziali. Vittorio, entusiasta della competenza della donna, le proporrà di lavorare insieme. In seguito, Matilde deciderà di confessare a Conti i piani di Tancredi.
Alfredo e Irene, la relazione uscirà allo scoperto
Alfredo, stanco di dover nascondere la propria relazione con Irene, le dirà che se vorrà stare con lui, la loro storia d’amore dovrà essere svelata. Maria metterà la giovane di fronte alla verità e Irene non potrà fare altro che ammettere di avere una relazione con Perico. Cipriani, per riconquistarlo, compirà un gesto plateale.