Il Paradiso delle Signore incredibili anticipazioni: La vendetta di Veronica non si farà attendere

Nelle puntate successive della soap opera, la signora Zanatta verrà a conoscenza della relazione segreta tra Teresio e Moreau.

La settima stagione de Il Paradiso della Signore va in onda in prima visione sul canale principale della Rai e sul servizio di streaming RaiPlay dal lunedì al venerdì alle 16.05. Le puntate dal 27 febbraio al 3 marzo della fiction italiana diretta da Giannandrea Pecorelli sono soggette a spoiler, ma rivelano che Ezio aveva detto a Gloria che avrebbe raccontato a Veronica tutta la verità, ma che avrebbe dovuto rimandare a causa dell’improvvisa malattia di Gemma. Ezio sceglierà di fare della commessa di punta sua moglie, nonostante non possa ancora porre fine alla sua relazione con Zanatta senior. Cercherà anche di rassicurarla sul loro futuro insieme.

Inoltre, nei prossimi episodi, Veronica verrà a conoscenza della relazione segreta tra il suo partner e Gloria e deciderà di vendicarsi.

Ezio deciderà seguendo i suoi sentimenti.

Alla fine Ezio deciderà di confessare il suo amore per Gloria sia a se stesso che a Gloria, dopo innumerevoli ripensamenti e ritorni di fiamma. Ciò comporterà inevitabilmente un significativo cambiamento di scenario in questa storia d’amore che coinvolge Veronica, poiché la compagna di Ezio sarà infine costretta a separarsi.

Anche la scelta di Teresio di riunire la famiglia Colombo, disgregatasi qualche decennio prima in seguito al trasferimento forzato di Gloria in Francia, risuonerà del profumo di un ritorno alle origini.

Per andare negli Stati Uniti e iniziare una nuova vita matrimoniale con la figlia Stefania, Ezio e Gloria potrebbero scegliere di trasferire l’azienda di jeans oltreoceano.

Veronica valuterà le sue opzioni di ritorsione dopo aver saputo della storia d’amore tra Gloria ed Ezio.

Come previsto, Veronica non sarà tenuta all’oscuro a lungo della relazione tra il suo compagno e il commesso di punta nelle prossime puntate de Il Paradiso della Signore 7. La signora Zanatta, infatti, sarà in grado di spiegare la relazione tra Gloria e Ezio. Infatti, la signora Zanatta verrà a conoscenza di questa relazione.

La nuova dipendente dell’atelier milanese prenderà in considerazione l’idea di vendicarsi della nuova, o meglio vecchia, coppia che si verrà a creare dopo aver fatto la scoperta che, oltre a provocarle indubbiamente una notevole agonia emotiva.

Poiché nella precedente stagione Veronica è riuscita a infiltrarsi nella casa della commessa di punta per saperne di più sul suo passato, è facile ipotizzare che Zanatta senior non sarà tenero con lei. Tuttavia, le anticipazioni ufficiali non rivelano i dettagli della sua ritorsione contro Ezio e Gloria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings