Le vicende di Marco avranno spazio, secondo i teaser de Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 3 al 7 aprile. Dopo il suo arrivo a Milano, il giornalista si troverà al centro del dramma e dell’attenzione della soap opera, dovendo prendere una decisione morale sul suo legame con Stefania.
Tutti gli occhi saranno puntati su Vittorio Conti, che in questi nuovi appuntamenti con la trasmissione dovrà fare i conti con l’ennesima richiesta di Umberto.
Marco racconta a Stefania la verità prima di partire: Il Paradiso anticipazioni dal 3 al 7 aprile
Secondo le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, nella settimana dal 3 al 7 aprile 2023 ci sarà spazio per il ritorno del tutto inaspettato di Marco. Marco sarà anche costretto a parlare della rottura del suo rapporto con Stefania.
Con il fratello Tancredi, il giornalista dovrà effettivamente affrontare la realtà: Tancredi vorrà sapere la verità completa su ciò che sta accadendo nella sua vita, motivo per cui deciderà di indagare su come si sta sviluppando il suo legame con la figlia di Ezio.
A quel punto, Marco deciderà di uscire allo scoperto e dichiarerà che la sua relazione con Stefania è finita.
I due hanno deciso di separarsi dopo aver capito che la loro relazione non era destinata ad andare avanti. I due si separano.
Le anticipazioni de Il Paradiso sono disponibili fino al 7 aprile e Gemma scoprirà la verità su Marco e Stefania.
Gli sneak peek de Il Paradiso delle Signore 7 mostrano che Ezio e Veronica inizialmente scelgono di non condividere con Gemma questa importante informazione sul suo ex fidanzato.
I due sceglieranno di tenerla all’oscuro a causa del momento delicato che sta attraversando con la sua prima gravidanza.
Ma alla fine la verità verrà a galla e Gemma scoprirà il vero motivo per cui il suo ex fidanzato e la sua sorellastra si sono lasciati.
Quale sarà la reazione della giovane Venus? Deciderà di fare un secondo tentativo di avvicinamento al ragazzo o si arrenderà?
Inoltre, le anticipazioni aggiornate de Il Paradiso della Signore fino al 7 aprile 2023 mostrano che spazio sarà riservato alle vicende di Vittorio Conti.
Umberto mette alle strette Vittorio; anticipazioni de Il Paradiso fino al 7 aprile
Umberto, che intende dimettersi dal suo incarico di proprietario del Paradiso Market, farà una proposta del tutto inaspettata al proprietario del grande magazzino milanese.
Per non dare a Conti molto tempo per accettare o rifiutare la sua richiesta, Umberto gli chiederà di rilevare il giornale.
Vittorio entrerà in crisi a causa di questa situazione, e Marco deciderà di andare avanti in questo ambiente inquietante chiedendo al fratello Tancredi di acquistare le azioni di Umberto.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore mostrano Maria e Vito in contrasto tra loro.
Quando Maria scoprirà la verità su quanto accaduto e sulle bugie che Vito Lamantia ha raccontato alle sue spalle, non avrà problemi ad affrontarlo e non avrà alcuna intenzione di perdonarlo in fretta. Dall’altra parte, Vito Lamantia renderà Maria più ansiosa e arrabbiata.
Di conseguenza, la loro relazione subirà una grave crisi e Vito si renderà conto che la situazione sta diventando davvero difficile da gestire. Riuscirà a prevalere su Maria o la loro storia d’amore finirà?
La scena dell’Auditel è dominata da Il Paradiso delle Signore, che sconfigge Amici 22.
Nel frattempo, l’appuntamento con la settima stagione de Il Paradiso delle Signore su Rai 1 continua a mantenere il primato incontrastato in termini di ascolti.
Le ultime puntate hanno registrato una media di oltre 1,8 milioni di spettatori, pari a uno share che oscilla tra il 21 e il 22%.
Questi dati permettono spesso alla soap opera con Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni di trionfare nella gara degli ascolti del primo pomeriggio, battendo Amici 22 nel pomeriggio e Grande Fratello Vip nel daytime.
Un grande successo per la settima stagione della soap opera, che dopo gli eccezionali dati Auditel di queste settimane è stata confermata per l’ottava stagione.
Nel frattempo, a partire da aprile, anche la Spagna trasmetterà la soap opera italiana.