Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 alle 16.05 martedì 18 aprile, i telespettatori assisteranno alla profonda preoccupazione di Tancredi per la riapertura del caso dell’incendio del mobilificio Frigerio.
Roberto ha osservato un evidente legame tra Marco e Gemma, che lo porta a sospettare che tra i due possano esserci ancora delle emozioni. Nei prossimi appuntamenti, Vittorio è costretto ad avere un incontro di lavoro con Matilde, mentre Umberto intraprende una ricerca per ritrovare la sua ex collaboratrice, Adelaide. Vito starebbe cercando di proporre a Maria di trasferirsi insieme in Australia.
Nel segmento conclusivo, Alfredo attende con ansia la presentazione di Irene alla sua famiglia. Matilde dovrebbe fornire il suo resoconto della notte dell’incendio, ma Tancredi cercherà di dissuaderla dal perseguire la verità.
Tancredi esprime preoccupazione per la riapertura del caso dell’incendio.
Nel segmento iniziale dell’episodio de Il Paradiso, Roberto Landi osserverà un senso di coerenza tra Marco e la sua fidanzata. Secondo il pubblicista dell’atelier, tra i due sembra esserci una chimica persistente e un affetto reciproco. Tancredi appare profondamente turbato e in apprensione per la recente riapertura del caso dell’incendio avvenuto diversi anni fa nell’azienda Frigerio, in cui Matilde era coinvolta.
Umberto si mette alla ricerca della contessa Adelaide.
Seguendo il proprio istinto, Umberto è determinato a seguire le tracce della nobildonna di Sant’Erasmo, nonostante l’opposizione di Flora che disapprova fortemente la sua decisione. Le recenti azioni della contessa Adelaide hanno suscitato preoccupazione tra i membri della sua cerchia. Marcello, in particolare, ha scoperto prove che contraddicono la sua precedente affermazione di trovarsi a Lione.
Il direttore del Paradiso, Vittorio, sta per avere un incontro cruciale con Matilde per questioni di lavoro.
Il Paradiso delle Signore, a Matilde è stato chiesto di presentare la sua deposizione
Nella prossima puntata de Il Paradiso, Alfredo attende con ansia il momento in cui presenterà la sua fidanzata alla famiglia. Nel frattempo, Vito è alle prese con la difficile decisione di rivelare a Maria il suo progetto di partire per l’Australia e iniziare una nuova vita lì.
La signorina Puglisi è stata recentemente promossa a stilista del magazzino, in sostituzione di Flora. Matilde è pronta a dare la sua testimonianza sulla notte in cui è divampato l’incendio della ditta Frigerio. Tuttavia, Tancredi, suo marito, cercherà di dissuaderla dal rivelare la verità.