Il paradiso delle signore, ecco la programmazione della 6° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.
Il paradiso delle signore: Trama della stagione
Le storie, gli amori, le speranze e le delusioni che ruotano attorno al primo grande magazzino per signore nella Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta.
Il paradiso delle signore: Il cast
- Alessandro Tersigni è Vittorio Conti
- Emanuel Caserio è Salvatore Amato
- Ilaria Rossi è Gabriella Rossi
- Pietro Masotti è Marcello Barbieri
- Antonella Attili è Agnese Amato
- Nicola Rignanese è Giuseppe Amato
- Roberto Farnesi è Umberto Guarnieri
- Vanessa Gravina è Adelaide di Sant’Erasmo
- Pietro Genuardi è Armando Ferraris
- Giulia Arena è Ludovica Brancia di Montalto
- Alessandro Cosentini è Cosimo Bergamini
- Caterina Bertone è Beatrice Conti
- Andrea Savorelli è Pietro Conti
- Lara Komar è Gloria Moreau
- Chiara Russo è Maria Puglisi
- Francesca Del Fa è Irene
- Mariavittoria Cozzella è Dora
- Grace Ambrose è Stefania Colombo
- Giulia Chiaromonte è Sofia
- Francesca Carrain è Anna
Il paradiso delle signore: le anticipazioni di Mercoledì 13 Ottobre 2021
Stefania ed Ezio cenano insieme e sono felici di ritrovare una sorta di abitazione familiare. È la stessa casa in cui hanno vissuto i Cattaneo, dopo aver mangiato insieme, casa Cattaneo diventa a tutti gli effetti la nuova abitazione di Ezio e ben presto vi si trasferiscono anche la compagna dell’uomo Veronica e la figlia di lei, la giovane Gemma Adelaide, riesce a portare a termine il suo piano e raggiungere il suo scopo e approfittando di un momento di distrazione di Fiore ottiene la lettera che Achille lasciò per la sua figlia illegittima.
Vittorio farà una proposta a Tina e le Mostra una sceneggiatura cercando di convincerla per il fatto che lei sarebbe perfetta nelle vesti di protagonista la Amato non mostra alcun entusiasmo al contrario non sembra affatto interessata alla proposta, la cosa appare molto strana.
Stefania continua a vivere il suo momento d’Oro ed è felicissima di aver ritrovato il suo padre anche nella quotidianità allo stesso tempo però la ragazza è preoccupata e intimorita all’idea di averti sempre interfacciare con quella che è diventata la sua nuova famiglia a tutti gli effetti