È vicina la conclusione della settima stagione della fortunata serie televisiva Il Paradiso delle Signore, che si concluderà il 5 maggio. Prima del gran finale c’è ancora spazio per una settimana ricca di emozioni.
Marco comunicherà la sua partenza, Agnese lascerà definitivamente Milano, Alfredo e Clara faranno ingelosire Irene e Vittorio sospetterà ancora di Tancredi. In questo articolo analizzeremo tutti gli ultimi avvenimenti che si svilupperanno in questa settimana.
Il Paradiso delle signore 7: l’ultima settimana prima del gran finale
Il 5 maggio si concluderà la settima stagione della fortunata serie televisiva Il Paradiso delle Signore. Prima di salutare definitivamente il pubblico, lunedì 1° maggio si aprirà l’ultima settimana, con una puntata ricca di emozioni.
Marco comunica la sua partenza
Durante la settimana, Marco comunicherà a tutti la sua partenza per gli Stati Uniti per un lavoro. Il giornalista dovrà partire entro qualche giorno, perciò non sarà presente al matrimonio di Roberto e Gemma. Poche ore dopo, Gemma perderà i sensi davanti alle sue colleghe, che si preoccupano per la sua salute. A quel punto, la signorina Zanatta si aprirà con loro e dirà loro di aspettare un figlio.
Agnese lascia Milano, Armando ancora indeciso
La puntata di lunedì 1° maggio vedrà anche l’addio di Agnese, decisa a lasciare Milano per trasferirsi definitivamente a Londra. Il suo desiderio è quello di stare accanto a Tina e alla sua nipotina per sostenerla nella carriera, ma vorrebbe anche che Armando la seguisse. Tuttavia, il capo magazziniere non sarà ancora convinto di prendere una decisione così importante.
Alfredo e Clara fanno ingelosire Irene
Le trame dell’ultima settimana de Il Paradiso delle Signore 7 raccontano anche che Alfredo e Clara faranno ingelosire Irene. La signorina Cipriani non rimarrà indifferente alla loro vicinanza, ma il suo orgoglio le impedirà di reagire come vorrebbe Perico. Irene non riuscirà a fare un passo indietro e chiedere scusa ad Alfredo.
Vittorio sospetta ancora di Tancredi
Infine, ci sarà spazio anche per Vittorio, che alla luce delle ultime indagini sul caso dell’incendio al mobilificio Frigerio avrà dei sospetti ancora più forti nei confronti di Tancredi. La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si concluderà il 5 maggio.