Vanessa Gravina e Roberto Farnesi appariranno nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore 8, è stato confermato.
Cosa succederà in futuro a Il Paradiso delle Signore 8? La prossima stagione televisiva sarà sufficiente per ulteriori episodi della soap opera? Mentre la settima stagione della soap opera si avvicina alla sua conclusione, gli spettatori e gli appassionati stanno già speculando su ciò che accadrà dopo di essa.
Ora, gli stessi protagonisti della soap opera, in particolare Vanessa Gravina, che interpreta la parte della Contessa Adelaide, hanno rotto il silenzio.
Le emittenti televisive manderanno in onda Il Paradiso delle Signore 8? Ecco la realtà
In particolare, la messa in onda de Il Paradiso delle Signore anche quest’anno ha dominato il panorama degli ascolti, con una media che supera di poco i due milioni di telespettatori nella fascia oraria del primo pomeriggio di Rai 1.
A questi numeri vanno aggiunte le fantastiche performance in streaming che la soap opera ottiene costantemente e le repliche che vanno in onda su Rai Premium nel weekend.
In conclusione, questa soap opera tutta italiana è stata un successo su tutti i fronti perché ha conquistato un’ampia fascia di pubblico.
Il cast si esprime sul futuro de Il Paradiso della Signore 7.
La domanda è: cosa succederà nella prossima stagione televisiva Rai 2022/2023? Nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 8 ci saranno o no? Anche se la settima stagione scadrà a maggio del prossimo anno e la Rai non ha ancora rilasciato alcun commento sul futuro della soap, i telespettatori iniziano a chiederselo.
Alcuni noti membri del cast della soap opera hanno fornito alcuni chiarimenti, rivelando cosa accadrà nella prossima stagione televisiva.
Tra questi spicca Vanessa Gravina, che interpreta la terrificante Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo.
Il Paradiso delle Signore 8 vedrà il ritorno di Adelaide nel cast.
L’attrice ha recentemente rivelato in una delle sue interviste che la grande conclusione della settima stagione, che vedrà la partenza della Contessa, sarà caratterizzata da uno spettacolare colpo di scena.
Adelaide se ne andrà con un addio affettuoso che sarà senza dubbio all’altezza delle aspettative dei fan, ma ha anche chiarito che non si tratterà di un addio.
Infatti, l’attrice ha già dichiarato che la sua Adelaide tornerà nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, lasciando intendere che ci sarà spazio per una nuova stagione della soap opera.
Roberto Farnesi, alias Commendatore Umberto Guarnieri, ha confermato la notizia sui social media e ha già fissato il cast per le riprese dell’ottava stagione.