Anteprima de Il Paradiso della Signore il 6 gennaio 2023: A causa delle difficoltà economiche di Ezio e dei sacrifici che i suoi cari devono fare, Gemma e Veronica lavorano insieme.
Il Paradiso della Signore avrà una sorpresa inaspettata nella puntata in onda il 6 gennaio. A questo proposito, i teaser dell’episodio indicano che Ezio si troverà in difficoltà economiche e che Gemma e Veronica lavoreranno insieme per tagliare i costi al fine di tirare avanti. Tancredi metterà alle strette Adelaide e non accetterà più che la zia venga coinvolta nelle sue vicende coniugali, mentre Vito arriverà dalla Sicilia e avrà una discussione con Maria. Al contrario, Umberto verrà a conoscenza del fatto che Adelaide e Marcello hanno acquistato Palazzo Andreani.
Il Paradiso dei Signori, in anteprima il 6 Gennaio: Ezio ha problemi economici e Gemma e Veronica ne sono consapevoli.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, Ezio ha preso la decisione di lasciare lo studio di Umberto e di rinunciare al suo reddito fisso come direttore commerciale. Gloria ha promesso di fornire i fondi necessari a Colombo per completare la sua invenzione e iniziare a commerciare tessuti di jeans. Purtroppo, Gemma e Veronica scopriranno i problemi finanziari di Ezio nella puntata in onda il 6 gennaio. Non si sa ancora come il signor Colombo gestirà la situazione e se si rivolgerà separatamente alla figliastra e alla fidanzata.
Trama 6 Gennaio de Il Paradiso delle Signore: Gemma e Veronica si sacrificano per Ezio
L’unica cosa chiara al momento è che Gemma e Veronica dimostreranno la loro volontà di agire per proteggere la loro famiglia. Secondo i teaser della puntata de Il Paradiso della Signore in onda venerdì 6 gennaio, Venere e sua madre sarebbero disposte a tagliare le spese e a fare sacrifici per Ezio pur di sostenere la famiglia Colombo.
Non si sa ancora come gli Zanata cercheranno di tagliare i costi e se dovranno rinunciare a qualcosa di vitale per loro o se basteranno piccoli sacrifici per andare incontro alle esigenze di base della famiglia.
Il paradiso delle signore, episodio del 6 gennaio: Vito e Maria discutono di qualcosa.
Mentre Irene farà pace con Clara, Vito tornerà dalla Sicilia e approfitterà dell’occasione per chiarire le cose con Maria. Nel frattempo, Alfredo troverà un metodo per sconfiggere Cipriani nell’episodio de Il Paradiso della Signore in onda il 6 gennaio. L’episodio riguarderà anche gli affari di Tancredi, che metterà alle strette Adelaide e la costringerà a prendere una decisione sul suo matrimonio con Matilde. Anche il fratello di Marco farà una scelta che lo porterà a trascorrere molto tempo a Milano. Secondo i teaser della fiction di Rai 1, Umberto scoprirà che Adelaide e Marcello si nascondono dietro l’azienda che ha acquistato Palazzo Andreani. Guarnieri chiederà poi l’aiuto di Ferdinando per sventare i piani della cognata Barbieri.