Nelle prossime puntate della soap opera, il ritorno di Marco in città potrebbe essere legato al desiderio di confrontarsi con il fratello. Dal lunedì al venerdì alle 16.05, Il Paradiso delle Signore 7 viene trasmesso sulla rete primaria Rai e sul servizio di streaming RaiPlay. Potrebbero esserci problemi con alcune consegne per Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo (Chiara Baschetti) nelle puntate della fiction quotidiana nostrana di Giannandrea Pecorelli che andranno in onda il 19 e 20 gennaio, secondo le anticipazioni. Invece di accettare l’aiuto del marito Tancredi (Flavio Parenti), la modella della pubblicità sceglie di trovare una soluzione alla Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).
Una telefonata a sorpresa arriverà a casa Colombo, autorizzando il ritorno a Milano senza preavviso di Marco (Moisè Curia). Il nipote della contessa Adelaide (Vanessa Gravina) dovrebbe tornare in città per un motivo imprecisato; tuttavia, è probabile che voglia ingaggiare una discussione con Tancredi dettata dal dovere.
Le tensioni tra Tancredi e Marco.
Mentre gli spettatori della fiction di Rai 1 hanno avuto modo di apprezzare per diverse stagioni il personaggio di Marco Di Sant’Erasmo, la figura austera e legata al patriarcato di Tancredi è stata spesso menzionata e solo di recente ha assunto la forma di un avvocato.
Tancredi sarà anche un nuovo arrivato nella soap opera, ma il suo rapporto intensamente teso con il fratello Marco è da tempo al centro delle trame che coinvolgono la famiglia Di Sant’Erasmo e, indirettamente, Stefania Colombo (Grace Ambrose).
L’articolo sulla strage del Vajont scritto dal giornalista, che ha portato Tancredi a scegliere di prendere le distanze dallo stesso e, come se non bastasse, a scegliere di fare terra bruciata contro il fratello in campo editoriale, è senza dubbio uno dei conflitti più recenti tra i due consanguinei.
Una manovra dell’avvocato così energica che ha quasi indotto Marco a rinunciare alla professione giornalistica, salvo poi cambiare idea e partire con la fidanzata per Washington.
Marco potrebbe tornare a Milano e affrontare Tancredi lì.
Tancredi e Marco non si sono ancora scontrati, ma questo ritorno inaspettato del giornalista, anche se non ci sono spoiler ufficiali a supporto, potrebbe portare a una discussione del genere.
Se ciò dovesse accadere, è probabile che sia Marco ad avere il dente avvelenato, accusando il fratello di aver tentato di porre fine alla vita sua e della moglie Matilde con le sue azioni.