Nelle prossime puntate di “Un posto al sole”, trasmesse dal 13 al 17 febbraio, Silvia cercherà di rilanciare il Caffè Vulcano con nuove iniziative, ma un colpo di scena potrebbe mandarla in crisi. Ornella farà capire a Rossella che Riccardo non è facile da gestire, mentre Cerruti cercherà di chiudere la sua storia d’amore appena iniziata.
Manuela soffrirà a causa della distanza imposta da Niko, mentre Micaela approfitterà della situazione per mettere zizzania tra loro due. Serena trascorrerà una fantastica notte di San Valentino. Riccardo cercherà di farsi perdonare da Rossella e Michele inizierà a riprovare dei sentimenti per l’ex moglie. Raffaele e Viola testimonieranno al processo contro Valsano.
Micaela sotterrerà l’ascia di guerra con Manuela e Clara andrà nel suo quartiere d’origine, causando uno scontro pericoloso con Eduardo Sabbiese.
Le anticipazioni tv delle nuove puntate di “Un posto al sole” che andranno in onda dal 13 al 17 febbraio mostrano che Silvia sembrerà più fiduciosa sul futuro del bar “Vulcano”.
La donna, infatti, cercherà di riportare in vita la sua attività con nuove idee, a patto che non si verifichi un altro brutto colpo. Qualcuno cercherà di aiutarla a superare questo momento difficile, il che è positivo. Ornella, invece, dimostrerà a Rossella che Riccardo non è una persona facile. Cerruti si preparerà a chiudere la sua relazione appena iniziata. Manuela, invece, soffrirà molto perché Niko li tiene lontani. A questo punto, Micaela sfrutterà la situazione per far litigare la sorella e il giovane avvocato. Serena, infine, passerà una bella serata di San Valentino dopo aver ricevuto una sorpresa che la renderà molto felice.
Michele tiene ancora alla donna con cui era sposato.
Anche se ha avuto problemi sul lavoro, Riccardo troverà il modo di farsi perdonare da Rossella nelle puntate di Upas dal 13 al 17 febbraio. D’altro canto, Michele inizierà a preoccuparsi molto della sua ex moglie, sempre più impegnata a riaprire il Caffè Vulcano.
Raffaele e Viola dovranno testimoniare contro Valsano in tribunale. Anche se sta male per Giancarlo, Silvia penserà di dare una seconda possibilità alla sua relazione con Michele. La signora Graziani deciderà di stare lontana dall’ex marito per questo motivo. Riccardo userà diversi stratagemmi per dimostrare a Rossella quanto la desidera.
Micaela e Manuela dimenticano il loro litigio.
Allo stesso tempo, Micaela deciderà di fare pace con Manuela mettendo a punto un piano per farle dimenticare Niko. Nonostante Alberto le abbia detto di non farlo, Clara dovrà tornare nel suo vecchio quartiere. Una mossa che farà preoccupare subito Palladini. D’altra parte, il processo di Valsano dimostrerà che Viola è stata spaventata dall’interrogatorio. Infatti, l’insegnante inizierà a sentirsi una perdente e a pensare che le sue parole abbiano in qualche modo aiutato il malvivente. Quando accade un imprevisto, Marina e Roberto sono nel bel mezzo dei preparativi per il loro matrimonio. Quando Clara tornerà nel suo vecchio quartiere, avrà un pericoloso scontro con Eduardo Sabbiese. Alberto interverrà a un certo punto per proteggere la donna dall’uomo.