Continuano le puntate pomeridiane de Il Paradiso della Signore su Rai 1. Secondo le anticipazioni delle puntate in onda dal 24 al 28 aprile, Matilde diffiderà sempre più di Tancredi e chiederà l’aiuto di Vittorio. Al contrario, Alfredo sceglierà di interrompere la relazione con Irene e di avvicinarsi alla giovane Boscolo. Adelaide sarà sempre più preoccupata per Marcello e rimarrà disorientata per giorni.
Spoiler Nuovi episodi de Il Paradiso della Signore: Flora pone Umberto di fronte a una decisione.
Dopo aver appreso che Umberto le ha mentito su Adelaide, Flora implorerà il commendatore di scegliere tra la contessa e lei. Barbieri chiederà aiuto a Umberto per ritrovare Adelaide. Inoltre, Marcello vuole che Ludovica vada con lei a Ginevra per cercare la sua innamorata. Barbieri chiederà a Brancia di sposarlo e lei accetterà, ma tra loro accadrà qualcosa di molto inaspettato. Marcello sceglierà di lasciare un messaggio a Ludovica al Circolo prima di partire da solo per Ginevra. Ferdinando scoprirà dal biglietto cosa è successo tra la sua fidanzata e l’amico di Salvatore.
Armando tornerà da Londra, dove dovrà fermarsi con Agnese per qualche giorno. Quest’ultima informerà Salvo di voler rimanere a Londra. Ferraris inizierà a pensare di trasferirsi a Londra per vivere al fianco di Agnese. Ma inaspettatamente, la madre di Tina tornerà a Milano.
Marco riconosce il suo affetto per Gemma.
L’intesa tra Marco e la figlia di Veronica sembra crescere nel tempo. Roberto, che permetterà al fratello di Tancredi di accompagnare Gemma a una visita medica, sarà il primo a notarlo. Pur essendo molto legato alla giovane Zanatta, il fratello di Tancredi farà fatica ad accettarlo.
Tuttavia, Marco si aprirà sulle sue emozioni quando Matilde lo solleciterà. Nel frattempo, Gloria consegnerà a casa Colombo un regalo di nozze per Gemma. Ezio proverà nostalgia per il regalo di Moreau.
Perico non ha intenzione di tornare indietro e si terrà a distanza da Irene. L’unica possibilità per Cipriani è quella di esprimere il proprio rammarico a Perico. Nel frattempo Clara avrà un incidente mentre partecipa a una gara ciclistica. Quando la loro conoscenza reciproca si approfondirà, Alfredo deciderà di prendersi cura di lei.
Tancredi sarà visibile a Vittorio mentre parla con il maggiordomo chiamato da Matilde. Il direttore del Paradiso sarà sempre più sicuro che il marito di Matilde sia responsabile dell’incendio della fabbrica.