In questo periodo di festività la rete si arricchisce con le emozionanti anticipazioni del Paradiso delle Signore che ci mostra come le vicende dei suoi protagonisti siano sempre più intrecciate.
Nell’episodio del 1 e 2 maggio assisteremo a un crescendo di sentimenti, cambiamenti e rivelazioni. Ferdinando cercherà di allontanare Ludovica da Marcello, mentre Vittorio avrà un’idea per distanziare il grande magazzino di lui da quello di Giacomo.
Salvatore si accorgerà dei sentimenti che prova per Elvira e Marco, invece, partirà per un viaggio di lavoro in America. Ma le sorprese non finiscono qui: Irene sarà gelosa di Clara per la vicinanza con Alfredo, Gemma svelerà un segreto davanti alle sue colleghe, Agnese deciderà di trasferirsi a Londra, Armando dovrà decidere se andare con lei, Vittorio cercherà di contrastare Giacomo e Ezio scoprirà il ricatto di Veronica a Gloria.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1/5: Marco parte per l’America
Il Paradiso delle Signore non si fermerà neanche nel giorno della festa del lavoro e le anticipazioni dell’1 e 2 maggio ci svelano alcune intriganti vicende. Ferdinando cercherà di allontanare Ludovica da Marcello, mentre Vittorio avrà un’idea per distanziare il grande magazzino di lui da quello di Giacomo.
Inoltre Salvatore si accorgerà dei sentimenti che prova per Elvira, mentre Gemma svenendo non potrà più mentire alle sue colleghe riguardo la sua gravidanza. Marco, invece, partirà per un viaggio di lavoro in America.
Il Paradiso delle Signore trama 2/5: Irene gelosa, Gemma rivela il segreto
L’episodio del 2 maggio de Il Paradiso delle Signore ci mostrerà Irene sempre più gelosa di Clara per la vicinanza con Alfredo, ed entrambi dovranno prendere una decisione in merito. Agnese deciderà di trasferirsi a Londra e Armando dovrà decidere se andare con lei, ma Gemma svelerà un segreto davanti alle sue colleghe: è incinta.
Vittorio cercherà di contrastare Giacomo con l’idea di una linea uomo, Ezio scoprirà il ricatto di Veronica a Gloria e capirà perché sua moglie è partita per l’America. Infine Ferdinando spingerà Ludovica a sposarlo immediatamente, così da allontanarla da Marcello.