Tancredi de Il Paradiso delle Signore, interpretato da Flavio Parenti, spiega che il suo personaggio farà di tutto per riavere Matilde. Prosegue su Rai 1 la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Uno dei personaggi di spicco della stagione è il tenebroso Tancredi Di Sant’Erasmo, interpretato dall’attore Flavio Parenti.
Secondo quanto dichiarato dall’attore in una recente intervista a Nuovo Tv, Tancredi entrerà presto in conflitto con diversi membri della soap opera. Tancredi è una figura oscura che sicuramente porterà non pochi scompigli nelle dinamiche del grande magazzino milanese.
Il paradiso delle Signore anticipazioni: Tancredi.
I prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda nel 2023, ruoteranno attorno all’arrivo di Tancredi a Milano. Il fratello di Marco e Matilde è giunto in città con un obiettivo ben preciso: riconquistare l’affetto di Matilde dopo aver saputo che Vittorio Conti si è affezionato a lei.
I due hanno sviluppato un legame particolare e alla fine Tancredi stesso si rende conto della situazione, tanto da decidere di assumere un investigatore privato. All’investigatore affiderà il compito di osservare i movimenti della moglie e di cercare di scoprire ciò che lei nasconde.
In altre parole, come ha riconosciuto lo stesso Flavio Parenti, l’arrivo di Tancredi causerà sicuramente non pochi problemi nei prossimi episodi della settima stagione.
Il paradiso delle Signore anticipazioni: “Vuole riprendersi Matilde”.
L’attore di Tancredi Di Sant’Erasmo ha confermato che la “tempesta” della presenza di Tancredi Di Sant’Erasmo in città si abbatterà sui tanti protagonisti dello show. L’equilibrio è sconvolto dalla sua presenza in paradiso.
Vorrebbe riavere la moglie Matilde, ma dopo aver osservato l’attrazione tra lei e Vittorio Conti, sceglie di rimanere. Secondo l’interpretazione di Tancredi, quello che accadrà nei futuri, attesissimi episodi di questa settima stagione, “Non si fermerebbe davanti a nulla per tenerla”.
Il paradiso delle Signore anticipazioni, l’attore di Tancredi dichiara a proposito del suo personaggio: “È un manipolatore”.
Flavio Parenti ha continuato: “È un personaggio ambiguo e con molte zone grigie, che lotterà non solo con Vittorio, ma anche con altri personaggi per farsi strada”, ribadendo che il suo Tancredi farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo e riconquistare Matilde al suo fianco.
L’attore ha proseguito dando una breve anticipazione di ciò che i fan possono aspettarsi di vedere nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore 7. “In sostanza, è un uomo debole ma anche manipolatore, che usa le bugie per ottenere ciò che vuole”. Che direzione prenderà la situazione da qui in poi? Riuscirà Tancredi ad avere la meglio su Matilde?