Il Paradiso delle Signore: Una sconosciuta parla con Vito, potrebbe nascondere qualcosa

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 sulla prima rete Rai e sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 marzo, rivelano che Vito riceverà delle notizie non troppo piacevoli legate alla sua azienda in Australia. Preferirà tuttavia mentire a Maria, anziché raccontarle i guai professionali che sta passando.

I problemi dell’azienda oltreoceano di Vito

Irene, nel frattempo, noterà Vito che parla con una misteriosa ragazza e chiederà ad Alfredo di indagare sulla sua identità. Anche Francesco si accorgerà della scena e, dubbioso sulla sincerità di Vito, metterà in dubbio le sue parole. Nonostante non vi siano anticipazioni ufficiali a riguardo, è possibile ipotizzare che la sconosciuta con cui parla Vito possa essere una parente degli Amato, famiglia con cui la famiglia Lamantia ha dei legami.

Proprio per questo il contabile cercherebbe di tenerla lontana da Maria e dai colleghi. Vito, durante le prossime puntate, verrà a conoscenza dei grossi problemi legati alla sua azienda australiana, i quali potrebbero essere legati ad alcune sue magagne. Quanto scoperto, farà emergere ancora di più le molte sfaccettature che lo caratterizzano, spingendolo ad adottare atteggiamenti sempre più criptici e poco sinceri.

La sconosciuta che parla con Vito potrebbe conoscere la famiglia Amato

Cosa nasconderà la sconosciuta misteriosa che ha attirato l’attenzione di Irene, Francesco e Maria? Quali saranno le conseguenze dei problemi della sua azienda australiana? La risposta a tutte queste domande sarà probabilmente svelata durante le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7.

Una cosa è certa: la ragazza potrebbe conoscere la famiglia Amato, motivo per cui Vito cercherebbe di tenerla lontana dagli occhi di Maria e dei suoi colleghi. Anche se non ci sono anticipazioni ufficiali a riguardo, è piuttosto probabile che tale eventualità sia vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings