Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda il 10 e l’11 febbraio ci saranno dei conflitti tra Matilde e il marito a causa di Vittorio.
Le vicende che stanno accadendo nel grande magazzino milanese continuano a essere al centro delle storie della soap opera Il Paradiso della Signore. Le puntate che andranno in onda il 10 e l’11 febbraio 2023 vedranno protagonisti Matilde di Sant’Erasmo (Chiara Baschetti) e suo marito Tancredi (Flavio Parenti), e dalle anticipazioni di ciò che trapelerà, si può dedurre che Vittorio Conti genererà un conflitto tra i due (Alessandro Tersigni).
Anticipazioni Il Paradiso della Signore: Flora è curiosa di sapere cosa sta facendo Umberto.
Nel 100° episodio, che andrà in onda su Rai 1 venerdì 10 febbraio, Matilde e suo marito Tancredi saranno in contrasto perché lei lo ha rimproverato a cena per essersi fermato ad assistere Vittorio. Più tardi, il Commendatore Guarnieri si sentirà dire dal fratello di Marco, Moisè Curia, che ha bisogno di lui solo per aiutarlo a liberare la moglie dalle grinfie di Conti. Flora (Lucrezia Massari), cognata di Adelaide (Vanessa Gravina), ha delle preoccupazioni su di lui e vorrà scoprire cosa sta facendo alle sue spalle.
Ezio (Massimo Poggio) seguirà il consiglio di Gloria (Lara Komar) di non far arrabbiare Umberto (Roberto Farnesi) facendogli una nuova offerta dopo che lui ha deposto le armi. Francesco (Christian Roberto) entrerà contemporaneamente nell’atelier del grande magazzino milanese.
Adelaide dà istruzioni a Barbieri e Vittorio ha un suggerimento per la festa di San Valentino.
Secondo gli spoiler della 101esima puntata, che andrà in onda sabato 11 febbraio alle 15.10, i commessi dell’opulento negozio milanese valuteranno le loro situazioni sentimentali all’avvicinarsi di San Valentino.
Vito (Elia Tedesco) sarà deciso a fare un omaggio speciale a Maria, mentre Ezio vorrà organizzare una sorpresa per Veronica (Valentina Bartolo) (Chiara Russo). Umberto Invee informerà il suo alleato Tancredi che il loro piano di Palazzo Andreani è stato scoperto per metterlo in guardia. Anche il commendator Guarnieri non sarà tranquillo dal punto di vista affettivo perché non farà pace con Flora.
Nel frattempo, Adelaide darà a Marcello (Pietro Masotti) le istruzioni per il periodo di prova che dovrà svolgere al Circolo, e Vittorio condividerà con Matilde e Roberto (Filippo Scarafia) una nuova proposta: iniziare un gioco al Paradiso che dovrà svolgersi il giorno della festa degli innamorati.