Nintendo svela un poster teaser per The Super Mario Bros. Movie, che mostra il design animato in 3D di Mario, prima di un Nintendo Direct sul film.
È stato svelato un nuovissimo poster teaser per The Super Mario Bros. Movie, che rivela per la prima volta il design animato in 3D di Mario. The Super Mario Bros. Movie, che al momento è il titolo provvisorio e non è stato annunciato come titolo ufficiale, è uno degli ultimi film in uscita della Illumination Entertainment. La società si è fatta un nome grazie al franchise di Despicable Me e in particolare ai suoi film spinoff e al merchandising dei Minions, ma è stata anche responsabile di film d’animazione come The Secret Life of Pets, l’adattamento del Dr. Seuss The Lorax, Sing e Il Grinch di Benedict Cumberbatch.
The Super Mario Bros. Movie, che arriverà nelle sale americane il 7 aprile 2023, è stato diretto dal duo di Teen Titans Go! Aaron Horvath e Michael Jelenic. Il film è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Mario, Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Charlie Day nel ruolo di Luigi, Jack Black nel ruolo di Bowser, Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad, Seth Rogen nel ruolo di Donkey Kong e Fred Armisen nel ruolo di Cranky Kong. Al momento i dettagli sulla trama del film sono del tutto sconosciuti, anche se presumibilmente la storia sarà più vicina a quella dei giochi originali rispetto al precedente tentativo di adattamento cinematografico di Mario, il flop live-action del 1993 Super Mario Bros. con John Leguizamo e Bob Hoskins.
Oggi Nintendo of America ha condiviso un poster teaser ufficiale del film, annunciando una presentazione Nintendo Direct il 6 ottobre. Sebbene il poster mostri Mario solo di spalle, mentre guarda una collina con il castello della Principessa Peach arroccato in cima, rivela l’aspetto più vicino a quello che avrà il suo design animato in 3D, così come quello di Toad, che è rivolto in avanti e si avvicina a Mario.