Isola dei famosi 2023: Can Yaman farà parte del cast? facciamo chiarezza una volta per tutte

La ventesima edizione dell’Isola dei Famosi sta per tornare in onda dal 17 Aprile su Canale 5, condotta da Ilary Blasi. L’attesissima edizione del reality show Mediaset è caratterizzata da tanti retroscena, tra cui il nome di Can Yaman, divo turco che non sarà parte del cast. Ma chi ci sarà nell’Isola dei Famosi 2023? Andiamo a scoprirlo!

Retroscena sul cast dell’Isola dei famosi

L’appuntamento con L’isola dei famosi 2023 sarà in onda fino a metà giugno in prime time su Canale 5. Tra i nomi venuti fuori vi era quello di Can Yaman che sembrava essere in dirittura d’arrivo come inviato dell’Isola, ma alla fine non sarà così: nel cast di questa edizione ci sarà infatti il ritorno di Alvin, già inviato della passata edizione.

Chi ci sarà nel cast?

I retroscena sul cast dell’Isola rivelano che tra i papabili nuovi naufraghi di quest’anno ci saranno due volti ben noti al pubblico di Uomini e Donne, ovvero Elga e Serena Enardu, ex troniste della trasmissione di Maria De Filippi. Tra i papabili nuovi concorrenti figura anche il nome di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, concorrente della settima edizione del GF Vip. In Honduras dovrebbe sbarcare anche Alessandro Cecchi Paone assieme al suo nuovo fidanzato, di diversi anni più giovane di lui.

Come andrà in onda l’Isola dei famosi?

La programmazione dell’Isola dei famosi prevede la messa in onda di un solo appuntamento settimanale in prime time, quello del lunedì sera. Questa sarà la programmazione ufficiale del programma, salvo ulteriori cambiamenti da parte dei vertici Mediaset. Quali saranno gli ascolti di questa edizione dell’Isola? Il programma riuscirà a convincere il pubblico con questo cast rinnovato? Lo scopriremo nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings