Chi è Joele Milan
- Nome: Joele Milan
- Età: 26 anni
- Data di Nascita: 16 giugno 1995
- Segno Zodiacale: gemelli
- Città di Nascita: Mirano
- Profilo Instagram Ufficiale: @jeijjei
La video scheda di Joele Milan
=FD00000000307209″
Biografia Joele Milan
Joele Milan è l’ultimo protagonista del trono di Uomini e Donne 2021/22. È nato 26 anni fa, nel giugno del 1995 a Mirano, bellissimo comune italiano in provincia di Venezia. Il suo segno zodiacale è dei gemelli e forse è per questo che risulta essere un tipo estroso, perennemente in movimento, amante dello sport, della musica e appassionato frequentatore di discoteche.
I suoi interessi insomma variano. La sua famiglia è composta da papà, pizzaiolo, e mamma che fa la cameriera. Forse è per questo che anche la carriera attuale di Joele ha a che fare con il cibo? Il ragazzo ha anche una sorella più grande.
Lavoro e carriera Joele Milan
Joele Milan a diciotto anni diventa ragioniere, consegue il diploma in ragioneria presso la scuola ITCG 8 Marzo, scegliendo il percorso scolastico ‘Sistemi Informativi Aziendali’. Attualmente svolge il proprio lavoro in un’azienda alimentare della sua regione, nel controllo qualità.
Ed è proprio in ambiente professionale che il futuro tronista ha dimostrato di essere un ragazzo maturo e generoso. Per colpa del covid il padre di Joele ha perso il lavoro, ed è stato proprio suo figlio a convincere il titolare dell’azienda per cui lavora a dare un’opportunità anche al genitore disoccupato. La sua iniziativa ha un lieto fine.
Adesso Joele e suo padre lavorano gomito a gomito nella stessa azienda alimentare. Joele ha anche un’anima notturna. Nel tempo libero si sfoga sulla pista da ballo in discoteca oppure la sera pratica calcetto o guarda incontri di basket, altra sua grande passione. Attualmente è protagonista della nuova stagione televisiva di Canale 5, Uomini e Donne, che comincerà il 13 settembre.
Tra i suoi compagni al dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, ci saranno anche Matteo Fioravanti, Andrea Nicole, e Roberta Ilaria Giusti. In particolare quest’anno il pomeriggio di Maria De Filippi promette emozioni forti perché ogni concorrente ha una storia sentimentale complessa e dolorosa. Tra i concorrenti potremo ascoltare la storia di Andrea Nicole la prima tronista donna nata uomo.Tra gli opinionisti il bel Joele si ritroverà a dover convincere invece lo storico team formato da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Curiosità Joele Milan
Joele Milan dice di essere un ragazzo dolce e amante della famiglia. È spontaneamente portato a dire sempre la verità, anche a costo di sembrare un po’ troppo diretto. Il suo maggior difetto – a parer suo- è l’essere molto permaloso. Oltre alla passione per lo sport – specialmente calcio, calcetto e basket- ama follemente il mondo dei tatuaggi. In particolar modo quelli tribali, e infatti, nonostante i divieti della madre, ha quasi completamente coperto il busto e le braccia con disegni tribal. Al centro del suo petto non tutti sanno che capeggia un gufo, e una tigre compare all’altezza del basso ventre.
Si presenta a Uomini e Donne dopo una grande delusione amorosa procuratagli dall’ex fidanzata e da uno dei suoi più cari amici. Un giorno il ragazzo infatti ha scoperto la fidanzata e il miglior amico a letto insieme, e da allora ha grandi problemi a riporre fiducia nelle donne. Joele troverà finalmente l’amore grazie alle pretendenti di Uomini e Donne lasciandosi alle spalle il suo doloroso passato amoroso? Il suo progetto di vita prevede una bella casa piena d’affetto nella quale portare il suo nuovo amore.