Direttamente dalla Turchia arriva una notizia che sicuramente piacerà agli appassionati di Love is in the Air: Kerem Bürsin e Hande Erçel saranno presto protagonisti nel piccolo schermo con un film.
Eda Yildiz e Serkan Bolat hanno conquista in sequenza: Turchia, Spagna e Italia con la loro storia d’amore. Secondo indiscrezioni i due, innamorati anche fuori dal set, gireranno un film insieme e la probabile data di lancio del film è il 2022.
La serie Love is in the air è stata confermata nella programmazione autunnale di Canale 5. Mediaset ha reso noto che quando finirà di essere trasmessa la serie riprenderà la messa in onda di Brave and Beautiful nella stessa fascia oraria.
GUARDA: 5 cose che non sai su Hande Ercel
Kerem ospite a Verissimo ha dichiarato di essere follemente innamorato di Hande e di aver trovato la sua anima gemella.
GUARDA: 5 cose che non sai su Kerem Bursin
Il film sarà girato ad Adana e la sua data d’uscita sarà proprio nel 2022. C’è molta aspettativa sul successo del film anche perchè la coppia pare sia la più amata in Turchia spodestando di fatto Can Yaman e Demet Ozdemir. A proposito di Yaman il bell’attore sarà protagonista di un remake internazionale di Sandokan ma momentaneamente non è stata trovata la partner femminile del film e il casting è ancora in corso.