Dopo il grande successo di Terra Amara, Canale 5 si prepara ad ospitare un’altra delle serie televisive turche più emozionanti degli ultimi anni: La Ragazza e l’Ufficiale. La trama della storia d’amore sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale e della Rivoluzione Russa, andrà in onda a partire dal primo giugno su Canale 5. Nel cast spiccano i due protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ e Farah Zeynep Abdullah.
Canale 5 sbarca in prima serata con La Ragazza e l’Ufficiale
Canale 5 si prepara ad accogliere una delle serie televisive turche più emozionanti degli ultimi anni, chiamata Kurt Seyt Ve Sura nella sua patria d’origine e La Ragazza e l’Ufficiale nel nostro Paese. I due protagonisti principali sono Kivanc Tatlitug e Farah Farah Zeynep Abdullah. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama e il cast …
Il successo della serie turca La Ragazza e l’Ufficiale
Dopo il grande successo di Terra Amara, ecco che anche in Italia arriverà la serie turca La Ragazza e l’Ufficiale. Secondo quanto riportato dai listini Publitalia, la trama della storia d’amore sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale e della Rivoluzione Russa, andrà in onda a partire dal primo giugno su Canale 5.
Nel cast spiccano i due protagonisti Kıvanç Tatlıtuğ e Farah Zeynep Abdullah, già noti al pubblico italiano per aver recitato in Cesur Ve Guzel, nella serie più nota come Brave And Beautiful.
Un amore travolgente ne La Ragazza e l’Ufficiale
Kurt Seyit è un giovane e bellissimo ufficiale dell’Esercito Turco, mentre Şura è una nobildonna russa. La storia d’amore tra i due protagonisti inizia quando si incontrano ad una festa di ballo. Sebbene si innamorino a prima vista, le mille difficoltà renderanno l’amore tra loro una storia molto complicata.
Kurt Seyit è infatti costretto a sposare una ragazza turca, mentre la famiglia di Şura si trasferisce a Pietrogrado per le cure mediche del padre malato. Inoltre Petro, un vecchio compagno di armi di Kurt Seyt, odia l’ufficiale e farà di tutto per ostacolare la storia d’amore tra lui e Şura.
Cast e numero di puntate di La Ragazza e l’Ufficiale
La serie tv turca La Ragazza e l’Ufficiale, è composta da 21 episodi divisi in due stagioni, ed è stata trasmessa su Star TV a partire dal 2014. Nel cast c’è anche Demet Özdemir che, al momento dell’uscita della serie, era ancora sconosciuta al pubblico italiano.
La serie è liberamente ispirata ai romanzi di Nermin Bezmen, Kurt Seyt & Shura e Kurt Seyt & Murka, che raccontano la vera storia d’amore tra il bisnonno della scrittrice, Kurt Seyit, e la sua bisnonna, Sura.
Cosa aspettarsi da La Ragazza e l’Ufficiale
La Ragazza e l’Ufficiale è una serie tv molto avvincente, che si preannuncia ricca di emozioni ed un finale amaro. Si tratta di una storia d’amore travagliata, in cui l’amore tra i due protagonisti riuscirà a superare ogni ostacolo? Lo scopriremo seguendo gli episodi di questa serie tv, in onda a partire dal primo giugno su Canale 5.