Mediaset è pronta a sorprendere il pubblico televisivo con un nuovo cambio di programmazione a partire da Giugno. La soap opera Terra Amara non sarà più trasmessa nel weekend, mentre Beautiful manterrà la sua programmazione sette giorni su sette.
Nel daytime feriale di Canale 5 arriverà La Promessa, una nuova soap opera. Infine, nel prime time del lunedì, andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Cambio programmazione Mediaset a Giugno: Terra Amara sospesa nel Weekend
Il mese di Giugno porterà importanti novità nella programmazione delle reti Mediaset. Per quanto riguarda Terra Amara, la soap opera che segue le vicende di Zuleyha e Yilmaz, non saranno più previste le puntate del weekend. Ci sarà quindi una versione ridotta della soap opera nella fascia del pomeriggio di Canale 5.
Beautiful sempre in onda con risultati oltre le aspettative
Beautiful, la soap opera americana in onda sulla rete ammiraglia Mediaset da oltre trent’anni, conterrà a mantenere la programmazione sette giorni su sette anche nel mese di Giugno. I risultati d’ascolto sono sempre sopra le più rosee aspettative e questo consente alla soap opera di mantenere la sua posizione nella fascia del pomeriggio.
La Promessa, nuova soap opera durante l’estate
Durante il mese di Giugno ci sarà anche spazio per la messa in onda della nuova soap opera La Promessa. La messa in onda di questa soap opera è prevista nel daytime feriale di Canale 5. Al momento non sono previsti appuntamenti speciali nel weekend.
Stop L’Isola dei Famosi, torna Temptation Island
Nel prime time del lunedì ci sarà un cambiamento legato alla fine dell’appuntamento con L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. La finale di questo reality show andrà in onda il 19 Giugno, durante la quale verrà proclamato il vincitore che si porterà a casa il montepremi da 100.000 euro. Nella settimana successiva, nel prime time del lunedì, ci sarà spazio per la nuova edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi.