La Promessa Anticipazioni 12 settembre 2023: Tutta la verità sulla morte del Barone!

Ci accingiamo a esplorare le anticipazioni dell’episodio de La Promessa in onda l’11 settembre 2023 su Canale5. Gli sviluppi narrativi dell’episodio della nuova soap opera ci faranno scoprire il vero motivo della morte del Barone e ci saranno rivelazioni sui segreti di Jana, Pia, Maria e Teresa.

Nell’episodio di La Promessa in Programmazione su Canale5 il 12 settembre 2023 alle 16.10, il mistero attorno alla morte del Barone verrà finalmente svelato. Le anticipazioni dell’episodio della Serie TV rivelano che Jana, Teresa, Pia e Maria ne approfitteranno per discutere dei terribili eventi di quella notte in cui Pia avrà ucciso il Barone a scopo difensivo, coperta poi da tutte le ragazze nella rimozione del cadavere.

La Promessa Anticipazioni 12 settembre 2023: Le Verità Nascoste da Jana, Teresa, Pia e Maria

La morte del Barone era finora soltanto sospetta, ma nella puntata de La Promessa del 12 settembre 2023, sarà effettivamente confermato l’assassinio del padre di Cruz. Verrà svelato il segreto che Jana, Teresa, Pia e Maria hanno celato: tutte loro hanno una parte di responsabilità nella scomparsa del Barone, ma è stata Pia a compiere l’atto finale per proteggere Teresa.

La Promessa Anticipazioni 12 settembre 2023: Pia ha Ucciso il Barone per Difendere Teresa

Jana, Teresa, Pia e Maria sfrutteranno l’opportunità della quiete in tenuta, con i padroni, Petra e Padre Camillo, assenti per un funerale, per far luce sulle paure persistenti legate alla notte del misfatto. Dopo averlo monitorato da vicino, Pia uccide il Barone per difendere Teresa da una violenza sessuale.

La Promessa Anticipazioni 12 settembre 2023: Come Jana e Pia hanno Fatto Sparire il Corpo del Barone

Il gruppo di ragazze, unite dalla situazione, decide di mascherare la partenza del Barone. Compito di Jana e Pia è stato quello di rimuovere il corpo del Barone, posizionarlo in auto e gettarlo giù da un precipizio, simulando un incidente. Maria e Teresa, invece, hanno preso in mano la situazione nella sala da fumo, eliminando l’oggetto utilizzato per uccidere il padre di Cruz. Le loro confessioni rafforzeranno ulteriormente il legame tra Jana e Pia.

Change privacy settings