Nella puntata de La Promessa del 20 giugno 2023, che andrà in onda alle ore 14.45 su Canale5, i telespettatori potranno assistere a una serie di avvenimenti sconvolgenti. La storia ruoterà intorno a Jana, Manuel, Curro e Pia. Manuel, che è pressato dalle richieste da parte della sua famiglia, ubriacandosi perderà il controllo e si avvicinerà a Jana, confessandole di essersi innamorato di lei.
La ragazza, sconvolta da questo comportamento, lo scaccerà in malo modo. Dall’altra parte, Pia rifiuterà le avances del Barone che, furioso, deciderà di lasciare la tenuta lo stesso giorno in cui è arrivato e di portar via con sé Curro. Leonor cercherà di far ingelosire Mauro parlando con Catalina dell’imminente festa che vuole organizzare e di tutti i bei giovanotti che intende invitare. Il sergente Conrado, intanto, continuerà le sue indagini, pronto a trovare il colpevole e chiudere il caso.
Tutta la tenuta di La Promessa sarà sconvolta da questi eventi che avranno delle conseguenze importanti. Don Juan, furioso per il rifiuto di Pia, si riprenderà Curro, mentre Don Alonso scoprirà che la banca non intende più concedergli alcun prestito. Jana dovrà rinunciare ad incontrare Curro, ma riuscirà a trovare la verità su Marcos? Leonor riuscirà a far ingelosire Mauro? E il Sergente Conrado riuscirà a trovare il colpevole?
Per scoprire le risposte a queste domande e molto altro ancora, non resta che rimanere sintonizzati su Canale5 il 20 giugno 2023, alle ore 14.45.
Jana sconvolta da Manuel: ecco cosa succederà nella puntata del 20 giugno 2023
Le Anticipazioni de La Promessa ci rivelano che nella puntata in onda il 20 giugno 2023, alle ore 14.45 su Canale5, Jana dovrà tenere a freno Manuel. Il ragazzo, pressato dalle richieste da parte della sua famiglia, finirà per ubriacarsi. Al ritorno a casa, incontrerà Jana e le confesserà di essersi innamorato di lei, poi proverà a baciarla. La ragazza, sconvolta da questo comportamento, lo scaccerà in malo modo. Intanto il barone deciderà di lasciare la tenuta lo stesso giorno in cui è arrivato e di portare via con sé Curro. Tutto a causa del rifiuto di Pia, che lo manderà in bestia. Il sergente Conrado continuerà le sue indagini, pronto a trovare il colpevole e chiudere il caso. I suoi sospetti ricadranno su qualcuno della famiglia. Cruz, spaventata che Funes scopra la verità, spingerà Alonso a lasciare da parte le sue preoccupazioni per i debiti e a occuparsi del sergente. Leonor invece cercherà di far ingelosire Mauro parlando con Catalina dell’imminente festa che vuole organizzare e di tutti i bei giovanotti che intende invitare.
Pia rifiuta il Barone. Curro deve lasciare la tenuta
Jana dovrà rinunciare a incontrare Curro. Il ragazzo lascerà la tenuta, lo stesso giorno del suo arrivo. Il barone sarà furioso con Pia, che rifiuterà le sue avances e non si concederà a lui. Don Juan tornerà di corsa nella sua dimora, senza dare occasione alla nostra protagonista di scoprire se il giovane Francisco sia davvero il suo Marcos. Intanto Don Alonso scoprirà che la banca non intende più concedergli alcun prestito. Cruz inviterà il marito a occuparsi prima di Conrado e delle sue indagini e poi di concentrarsi sulla situazione economica, ormai disastrosa, de La Promessa. Il sergente infatti sarà sicuro di chiudere il caso molto presto.
Leonor cerca di far ingelosire Mauro
Leonor non ha digerito per nulla l’arrivo di Teresa, la fidanzata di Mauro, a La Promessa. La ragazza, furiosa con il maggiordomo, continuerà imperterrita a trattare male sia lui che la povera cameriera, ancora del tutto ignara di quanto successo. La marchesina, nella puntata del 16 giugno 2023, ci andrà giù pesante e cercherà di far ingelosire Mauro, raccontando a Catalina – davanti a lui – della festa che vuole organizzare e dei fascinosi giovanotti che intende invitare. Leonor si prenderà una rivincita spietata contro il cameriere, ancora palesemente innamorato di lei.