La Promessa Anticipazioni 24 agosto 2023: Scontro tra Jana e il Barone, i segreti di Salvador e il matrimonio imminente di Manuel

L’episodio imminente di La Promessa, in programmazione il 24 agosto 2023 su Canale5, ci anticipa un’escalation nel dramma. Jana attaccherà il Barone, piovendo su di lui una tempesta di messaggi intimidatori e, a un certo punto, sottraendo un’arma da fuoco.

La Promessa Anticipazioni 24 agosto 2023: Jana Contro il Barone. Rivela Il Risvolto Oscuro Di La Promessa

Jana è convinta che il Barone sia coinvolto nella morte della madre, dopo aver individuato un anello con un sigillo familiare al dito del nobile. Determinata a svelare la verità, inizia la propria campagna di intimidazione. Il Barone ritrova uno dei biglietti minacciosi in un libro e decide di accusare Don Romulo, giurando il suo rovesciamento definitivo. Jana affronta la maturazione di un piano più audace e sottrae una pistola, pronta per affrontare il suo presunto nemico.

La Promessa Anticipazioni 24 agosto 2023: I Misteri Intorno A Salvador, Maria Scopre Tutta La Verità

Candela e Simona si imbattono nei segreti di Salvador, ma anche Maria scoprirà presto gli intrighi del suo innamorato. La ragazza capirà tutto quando Salvador verrà trascinato via dalla Guardia Civile per un interrogatorio. Sarà Lope a spiegare la situazione a Maria, e insieme persuaderanno Don Romulo ad intervenire in favore di Salvador. La domanda pende: Don Romulo sarà in grado di salvare il domestico?

La Promessa Anticipazioni 24 agosto 2023: Manuel Rivela A Padre Camillo La Realità Del Suo Imminente Matrimonio

Cruz, Don Alonso e i loro inganni vengono rivelati a Padre Camillo, ma l’uomo cerca conferme. Incoraggerà Manuel a confidargli il suo disagio, ed emergono rivelazioni sorprendenti. Manuel ammette di fidanzarsi con Jimena in risposta alla rovina finanziaria dei suoi genitori. Nel frattempo, Teresa indaga sulla validità dell’offerta di lavoro del Barone, mentre Martina si scontra con Mauro, restituendogli l’amuleto che aveva regalato a Leonor.

Change privacy settings