Nella puntata di La Promessa in onda il 26 giugno 2024 su Canale5, alle ore 15.45, Teresa farà una scoperta davvero preoccupante. Mentre svolge le sue mansioni, si accorgerà che alcuni indumenti intimi di Jimena sono macchiati di sangue. Spaventata, correrà a informare Mauro, il quale a sua volta riferirà tutto a Manuel. La notizia sconvolgerà profondamente il marchese, che temerà per la salute della moglie.
Una Festa di Fidanzamento Controvoglia
Nel frattempo, Fernando e Margarita annunceranno ai loro cognati di aver organizzato la festa di fidanzamento di Martina a La Promessa. Questa notizia farà infuriare Cruz e Don Alonso, che non erano stati nemmeno consultati. La tensione tra i due schieramenti familiari sarà palpabile.
Proposta di Matrimonio in Vista
Il maestro Orengo farà una proposta di matrimonio a Candela. Nonostante inizialmente felice, lei chiederà del tempo per pensarci e consulterà Simona per ottenere dei consigli su questa importante decisione.
Speranza e Coraggio per Maria e Salvador
Un momento commovente vedrà protagonisti Maria e Salvador, che partiranno insieme per l’operazione agli occhi del ragazzo. Grazie all’intervento di Catalina, Maria ha ottenuto il permesso di accompagnarlo. I due giovani lasceranno La Promessa con la speranza di tornare con buone notizie.
Ira e Accuse al Giardino
Cruz non riesce a dimenticare la spiacevole giornata passata al Garden Party e la sua furia nei confronti di Margarita è incontenibile. Le voci messe in giro da sua cognata hanno danneggiato la reputazione della famiglia. L’annuncio della festa di fidanzamento senza consultazione aggraverà ulteriormente la tensione tra le due fazioni familiari.
Il Futuro di Salvador
Con la partenza di Maria e Salvador, ci chiediamo se l’operazione riuscirà a restituire al giovane la vista e una vita normale. La speranza è alta e tutti attendono con ansia di conoscere il destino del coraggioso cameriere.
Sono così emozionata per la puntata di oggi! La scoperta di Teresa aggiungerà sicuramente tensione e mistero alla storia. Chissà cosa succederà a Jimena! Non vedo l’ora di vedere come si evolverà questa vicenda!