Tutto inizia con Dolores, una cameriera che, insieme alla sua famiglia, cerca di scappare dalla violenza. Purtroppo, Dolores muore e sua figlia Mariana riesce a salvarsi, nell’illusione che la madre sia ancora viva. Quindici anni dopo, Jana, la figlia di Dolores, arriva alla tenuta La Promessa di proprietà della famiglia Lujan con l’intenzione di scoprire chi sia l’assassino di sua madre.
Il destino la porta poi a salvare Manuel de Lujan, che si è schiantato con l’aereo che stava costruendo. In cambio le viene offerto un lavoro a tempo pieno. Successivamente, Jana incontra Tomas, il figlio primogenito di Alonso de Lujan, che possiede una parte del segreto che lei cerca da tempo.
La sua ricerca la porta poi a scontrarsi con Cruz, la matrigna di Tomas, che la accoltella. La storia di Dolores, Jana e Tomas è ancora tutta da scoprire. Seguici su Instagram per non perdere le ultime novità sul loro misterioso destino!
Una vita straordinaria: la storia di Dolores
Tutto inizia con Dolores, una cameriera che, insieme a sua figlia Mariana e al suo neonato, cerca di scappare dalla violenza di un gruppo di uomini a cavallo. Purtroppo, Dolores muore e Mariana riesce a salvarsi, nell’illusione che la madre sia ancora viva.
La ricerca di Jana
Dopo quindici anni, Jana, la figlia di Dolores, arriva alla tenuta La Promessa di proprietà della famiglia Lujan, con l’intenzione di lavorare come cameriera e cercare di scoprire chi sia l’assassino di sua madre. Mentre è lì, Manuel de Lujan ha un incidente con un aereo che stava costruendo, ed è proprio Jana a salvarlo. In cambio, le viene offerto un lavoro a tempo pieno.
Un segreto da scoprire
Una volta lì, Jana incontra Tomas, il figlio primogenito di Alonso de Lujan. Tomas possiede una parte del segreto che Jana cerca da tempo: sa chi ha ucciso sua madre. Per dimostrarle la sua buona fede le consegna la sua fede nuziale e le dice di riprendergliela il giorno dopo. Purtroppo, quando affronta la matrigna Cruz per rivelarle la verità, viene accoltellato.
Un capitolo ancora da scrivere
La storia di Dolores, Jana e Tomas è ancora tutta da scoprire. Seguici su Instagram per non perdere le ultime novità sul loro misterioso destino!