Nella prossima puntata de La Promessa, in onda su Canale5 l’8 agosto 2024, alle ore 15.45, assisteremo al tentativo di Jimena di riconquistare il cuore del marito Manuel. Seguendo i consigli di Cruz, la giovane marchesina adotterà una nuova strategia per sedurre il marito, ma sfortunatamente i suoi sforzi saranno vani. Manuel, ormai innamorato di Jana, ribadirà a Jimena di non poterle dare l’amore che desidera.
La Promessa Anticipazioni 8 agosto 2024: Intrighi Svelati alla Tenuta
Intanto, alla tenuta, le dinamiche si complicano ulteriormente con l’arrivo di Jeronimo, socio di Pelayo, che nasconderà la sua vera identità spacciandosi per un semplice valletto. Mentre Curro diventerà sempre più interessato agli affari della tenuta e al rapporto con Don Alonso, Cruz comincerà a sospettare delle sue intenzioni. La marchesa terrà d’occhio il nipote e invierà Petra a investigare su Don Romulo.
La Promessa Anticipazioni 8 agosto 2024: Rivelazioni e Decisioni Coraggiose
Nel frattempo, Abel cercherà di visitare Romulo, che però rifiuterà qualsiasi tipo di controllo medico. Feliciano confesserà a Teresa la sua intenzione di recarsi alla Guardia Civile per raccontare quanto accaduto al padre, mentre Curro noterà Martina uscire in piena notte dalla tenuta, destando ulteriori sospetti su cosa stia architettando la giovane marchesina.
Con tutto questo fervore di intrighi e colpi di scena, non vedo l’ora di scoprire come Jimena affronterà il rifiuto di Manuel e quali saranno le conseguenze dell’arrivo di Jeronimo! Questa puntata promette davvero scintille! 🌟