Le anticipazioni della soap opera La Promessa, che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 26 agosto a domenica 1° settembre, preannunciano eventi sorprendenti e appassionanti. La curiosità di Maria la spingerà a entrare nel magazzino, provocando agitazione in Jeronimo e Pelayo. Poco dopo, Fernandez sparirà misteriosamente, mentre Cruz farà di tutto per ostacolare le ricerche della cameriera.
La Promessa, anticipazioni da lunedì 26 agosto a domenica 1° settembre 2024: Le chiavi del mistero
Grazie a una chiave universale di Pia, Maria riuscirà a introdursi nel magazzino de La Promessa. Mentre la domestica esplora il luogo, Jeronimo e Pelayo temono che possa scoprire delle armi nascoste. Successivamente, la scomparsa di Maria allarma tutti i domestici dei Lujan. Romulo e Pia avvieranno le ricerche insieme agli altri, senza informare i marchesi. Quando Alonso verrà a conoscenza dell’accaduto, tenterà di contenere Cruz, che cerca di sabotare le indagini.
La Promessa, anticipazioni da lunedì 26 agosto a domenica 1° settembre 2024: Ribellione e nuove proposte
Nel frattempo, Curro si opporrà a suo padre, minacciando di rinunciare al titolo di conte De La Mata e al cognome. Alonso appoggerà il nipote, sostenendone la decisione. Manuel proporrà a Curro di accettare il titolo di barone De Linaja, ereditato dal nonno e pronto a cederlo. Inizialmente, Cruz sarà contraria alla scelta del figlio, ma poi cambierà atteggiamento, sorprendendo tutti.
La Promessa, anticipazioni da lunedì 26 agosto a domenica 1° settembre 2024: Intrighi amorosi e sospetti
Mentre Abel scoprirà la relazione segreta tra Jana e Manuel vedendoli baciarsi, Catalina otterrà il permesso da suo padre di partire con Pelayo. Tuttavia, il conte non vorrà lasciare la tenuta per non compromettere i suoi traffici illeciti di armi. Intanto, Margarita collaborerà con Lorenzo per fare luce sulle attività sospette di Pelayo e Jeronimo.
La Promessa, anticipazioni da lunedì 26 agosto a domenica 1° settembre 2024: Eventi passati e nuove alleanze
Nelle puntate precedenti de La Promessa trasmesse su Canale 5, Jimena ha avuto una crisi di nervi davanti a Cruz e Alonso. Contemporaneamente, Manuel e Jana hanno lasciato la tenuta per rifugiarsi su una spiaggia deserta. Nel frattempo, Valentin ha corteggiato Maria, e Teresa si è fidanzata con Feliciano. Inoltre, Curro ha sostenuto Martina nel superare il dolore per la morte del padre Fernando, mentre Jana ha rotto con il dottor Bueno.
Che emozione vedere come Maria riesca a entrare nel magazzino! L’idea che possa scoprire qualcosa di grosso mi tiene incollata allo schermo!