La verità emergente sulla morte del Barone Juan: Le anticipazioni di La promessa 11-15 settembre
Dal 11 fino al 15 settembre, in onda su Canale 5, avranno luogo nuovi episodi della popolare serie, La promessa. In attesa di tali episodi, le anticipazioni suggeriscono che sarà riservato partenope per il chiarimento sulla morte del barone Juan. Quattro personaggi principali – Pia, Jana, Teresa e Maria – diventeranno il fulcro dell’azione, in quanto si scoprirà che sono loro quattro le vere responsabili dell’evento.
Cambiamenti nella programmazione de La Promessa dal 11 settembre
Dettagli aggiuntivi collegati alla programmazione di La Promessa evidenziano che, a partire dall’11 settembre, ci saranno delle modificazioni nella programmazione su Canale 5. Gli appuntamenti quotidiani della soap saranno ridotti rispetto alla settimana precedente (4-8 settembre). A causa del ritorno del programma “Uomini e Donne“, la programmazione pomeridiana di Canale 5 subirà delle variazioni. L’episodio standard di La Promessa sarà notevolmente abbreviato, passando da un’ora a circa 30 minuti. I nuovi episodi dovranno essere trasmessi dalle 16:20 alle 16:55.
Il funerale del Barone Juan: sguardo adelante a La Promessa fino al 15 settembre
La famiglia De Lujan passerà un intero giorno lontano dal palazzo nel nuovo episodio della soap opera spagnola di Canale 5 in occasione del funerale del Barone De Linaja. A questo punto, è ufficialmente confermato che il defunto è realmente deceduto considerando il ritrovamento del suo corpo all’interno di un’auto precipitata in un burrone. La funzione funebre sarà celebrata in presenza di Petra e Padre Camilo. Questo sarà un momento particolarmente emotivo per Cruz, che dovrà affrontare l’addio al suo amatissimo padre, vittima di un tragico incidente.
La confessione che getta luce sulla morte del Barone: Le anticipazioni de La Promessa 11-15 settembre
Nel frattempo, mentre fuori dal palazzo si terranno i funerali del Barone, all’interno della magione si richiameranno gli eventi di quella notte che hanno portato alla morte del Barone Juan. Il team composto da Jana, Teresa, Pia e Maria, troveranno il tempo per fare il “punto della situazione”. In un colpo di scena, verrà rivelato il nome dell’assassina del barone. In un episodio precedente, l’uomo aveva cercato di abusare di Teresa, ed è stato Pia ad intervenire per salvarla, uccidendo il barone.
Lo sviluppo personale di Manuel
L’episodio darà spazio anche alla storia di Manuel, il quale inizia a mostrare segnali di miglioramento giorno per giorno, prendendo gradualmente controllo della sua vita di nuovo, con il sostegno di Jimena.