La Promessa, anticipazioni dal 18 al 22 settembre: Catalina svela il ladro della spilla

Sul piccolo schermo, “La Promessa” è pronta a regalare ai suoi appassionati una nuova settimana carica di avvenimenti emozionanti dal 18 al 22 settembre. Il mistero legato alla sparizione della spilla finalmente sarà svelato. Gli sforzi investigativi di Catalina e Mauro riporteranno alla luce l’identità dell’enigmatico ladro in un colpo di scena sconcertante.

Nel frattempo, le ore di libertà del falso prete stanno per terminare. Sapendosi smascherato, Camilo non esiterà a prendere in ostaggio don Alonso e il sergente Funes. Sarà solo grazie all’opportuno intervento di Catalina che verranno liberati e riusciranno a catturare Camilo, consegnandolo alla Guardia Civile.

Tensione e Rivelazioni: Catalina Ricerca Il Ladro Della Spilla

L’indagine di Catalina sul furto della spilla da sempre appartenuta all’ex marchesa prosegue senza sosta. Dopo aver interrogato un proprietario di un’antiquariato, Catalina scoprirà che la preziosa reliquia è stata venduta ad un usuraio. Nonostante il pericolo, la determinata donna deciderà di cercare personalmente ulteriori riscontri, causando preoccupazione in Martina. Su richiesta di quest’ultima, sarà Mauro a recarsi dall’usuraio per scoprire chi tra i residenti della tenuta ha rubato la spilla.

Scoperte Scioccanti: Camilo in Manette, Curro Fa I Conti con Il Passato

Camilo, identificato come impostore, terrà in ostaggio sergente Funes e don Alonso. Una volta liberati da Catalina, essi riusciranno ad arrestare Camilo e lo consegneranno alla giustizia.

Curro, profondamente scosso dopo una visita a sua madre Eugenia in sanatorio, tornerà alla tenuta e sotto l’incoraggiamento di Jana, si confronterà con Lorenzo sui suoi maltrattamenti ricevuti, ricevendo solo violenza come risposta.

Inganni e Rancori: Le Relazioni Complesse Tra i Personaggi di “La Promessa

Intanto, Jana continuerà a riparare l’aereo di Manuel nonostante gli sforzi di Maria per dissuaderla. Lope invece, eviterà di coinvolgere Maria nelle questioni relative a Salvador, in attesa di più informazioni sulle circostanze. Jimena porterà avanti le sue menzogne, sostenendo di aver preso una decisione sul viaggio di nozze con Manuel prima dell’incidente.

La Promessa: Il Segreto dietro L’Astio di Gregorio Verso Romulo

Gli anticipazioni mostrano inoltre che Jana inciterà Curro a voler conoscere il perché del rifiuto paterno con cui convive da sempre. Lorenzo, nel suo teatrale rifiuto, ricadrà nell’abuso.

Sono previste anche nuove dinamiche tra la servitù: Pia riuscirà a persuadere Gregorio, il maggiordomo, ad assumere un atteggiamento più umano con il personale della tenuta. Ma nulla cambierà per Romulo nei confronti del quale Gregorio nutre rancore da tempo a causa di vecchie questioni irrisolte.

Change privacy settings