La Promessa, anticipazioni dal 19 al 23 giugno: Jimena e la battuta di caccia

La Promessa è una soap opera spagnola ambientata nella Cordova del 1913, che sta facendo parlare di sé a causa delle nuove anticipazioni settimanali. La trama intreccia le vicende complesse dei suoi personaggi, che vivono grandi avventure e affrontano situazioni difficili.

Nell’arco di una settimana, gli episodi andranno in onda su Canale 5 a partire dal 19 giugno 2023. Gli spettatori italiani potranno seguire le vicende relative a Funes, Jimena, Teresa, Jana e Manuel, tra misteri, colpi di scena e decisioni inaspettate. Inoltre, la battuta di caccia organizzata da Cruz e la competizione per la coppa De Los Pedroches saranno due momenti cardine della prossima settimana. La trama di La Promessa non mancherà di coinvolgere gli spettatori italiani e di sorprenderli con le sue svolte inaspettate.

La Promessa: anticipazioni settimanali

La soap opera spagnola La Promessa, ambientata nella Cordova del 1913, torna con le nuove anticipazioni settimanali. Gli episodi in onda in Italia dal 19 al 23 giugno 2023, saranno trasmessi tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Le vicende di questa settimana saranno principalmente incentrate sulla presunta morte di Lola, il trasferimento di Funes, la decisione di Jimena di non tornare alla tenuta, la battuta di caccia organizzata da Cruz e la decisione di Teresa di lasciare Mauro.

Funes si confida con Jana

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che Funes si confiderà con Jana sulla presunta morte di Lola. L’uomo informerà l’amica di essere stato trasferito a Tetouan dopo l’inizio delle indagini, aggiungendo che non ha visto né il corpo né la lettera lasciata dalla cameriera morta, lasciando intendere di non credere alla tesi del suicidio. Inoltre, Teresa chiederà a Romulo se Mauro ha mai parlato di lei alla tenuta e, scoprendo che l’amico gli ha raccontato di avere una fidanzata soltanto dopo essere stato scoperto con il volto coperto di rossetto, deciderà di lasciarlo.

Jimena e la battuta di caccia

Cruz e Leonor si recheranno dai duchi De Los Infantes per convincere Jimena a ritornare alla tenuta, ma senza riuscirci. A quel punto, Cruz deciderà di organizzare una battuta di caccia affinché il duca trionfi di fronte a tutta la nobiltà in modo da ingraziarselo. Alla fine, il duca accetterà di dare in sposa la figlia a Manuel e non chiedere indietro la dote di Jimena. Nel frattempo, Petra informerà Cruz che Pia è incinta e la donna minaccerà di licenziarla se non si disferà del bambino. Inoltre, Simona e Candela controlleranno da vicino le cameriere, convinte che una di loro sia la misteriosa cuoca.

Jana e Manuel alla competizione

Dopo aver saputo che Curro sta per arrivare alla tenuta, Jana deciderà di rimanere a La Promessa, raccontando a Maria i motivi per cui si trova lì. Inoltre, grazie a lei, Manuel riuscirà a partecipare alla competizione per la coppa De Los Pedroches. Infine, Romulo andrà su tutte le furie quando Maria inizierà a chiedere informazioni su Eugenia e sull’infanzia di Curro.

Change privacy settings