La Promessa Anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Manuel rinuncia al suo titolo a favore di Curro. Sarà lui il nuovo barone

Carissimi fan della soap, ecco cosa ci aspetta nella prossima settimana! Non vedo l’ora di seguire tutti i colpi di scena insieme a voi!

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Manuel Cede il Titolo

Nelle puntate de La Promessa in onda dal 25 al 31 agosto 2024, assisteremo a un grande sacrificio: Manuel rinuncerà al titolo di barone de Linaja per concederlo a Curro. Parallelamente, verranno svelati segreti sconvolgenti: Feliciano dichiarerà pubblicamente che Petra è sua madre. Nel frattempo, Catalina, risanata, cercherà di partire con Pelayo, ma quest’ultimo si opporrà, attirando su di sé i sospetti di Margarita. Mauro lascerà la tenuta per un nuovo lavoro, mentre Leonor farà finalmente ritorno a casa. Infine, Abel scoprirà Jana e Manuel mentre si baciano, e la misteriosa scomparsa di Maria getterà nella preoccupazione l’intera servitù.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Segreti Rivelati e Nuovi Amori

Il candore di Feliciano emerge quando confessa ai suoi colleghi che Petra è sua madre. Vergognandosi della verità rivelata, Petra evita il confronto con tutti. Nel frattempo, Maria svela a Lope di non amarlo, impaziente di dichiarare il suo amore a Salvador. Catalina si riprende, e il sollevato Don Alonso indaga sull’autista responsabile del ritardo nella consegna dell’ossigeno. Tuttavia, Cruz ha già provveduto al suo licenziamento. Manuel teme che i freni siano stati manomessi, mentre Cruz spera che la notizia della partenza di Jimena non si diffonda. Anche se Margarita è convinta del contrario.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Conflitti e Decisioni Importanti

Curro minaccia di rinunciare per sempre al titolo di Conte de La Mata se il padre continuerà a insistere. Nel frattempo, Manuel interroga Pelayo su quanto accaduto con i freni, sospettando un sabotaggio. Curro racconta a Don Alonso delle liti con Lorenzo e delle offese subite, trovando appoggio nel marchese nonostante perplessità sulla sua scelta di abbandonare il titolo. Manuel, deluso, si pente di aver creduto alla moglie e di aver rinunciato ai suoi sogni aeronautici a Milano.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Progetti e Cambiamenti

Con Catalina ormai guarita, la ragazza decide di ringraziare Romulo per averle salvato la vita, donandogli una penna appartenuta al defunto fratello Tomas. Manuel, consigliato dal padre, propone a Curro di accettare il titolo di barone de Linaja, a cui lui rinuncia volentieri.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Rivelazioni Scioccanti e Addii Commoventi

Tutti in famiglia, tranne Lorenzo e Cruz, sono entusiasti del fatto che Curro diventerà il nuovo barone di Linaja. Mauro annuncia a Romulo, Feliciano e Martina che lascerà la tenuta per diventare il maggiordomo dei Muniz. Salvador e Maria, nel frattempo, annunciano il loro rinnovato fidanzamento a Lope, mentre Margarita rivela a Cruz che dietro la rinuncia di Manuel al titolo c’è la mano di Don Alonso.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Scandali e Confronti

Le tensioni si intensificano quando Abel rivela a Jana di aver scoperto la sua relazione segreta con Manuel. Cruz accetta a malincuore che Curro diventi il nuovo barone de Linaja, mentre Catalina organizza il suo viaggio con Pelayo, ottenendo il consenso del padre purché Margarita li accompagni. Leonor annuncia il suo ritorno a casa, e Mauro lascia la tenuta con commozione.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Sparizioni e Misteri

La scomparsa di Maria getta nel panico tutta la servitù. I marchesi rifiutano di chiamare la Guardia Civile, costringendo i domestici a organizzare le ricerche autonomamente. Nel frattempo, Don Romulo e Pia offrono il loro aiuto. Cruz chiede informazioni su Feliciano a Pia, che mente dicendo che non è il figlio di Petra.

La Promessa Anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Sospetti e Alleanze

Manuel difende Curro da Cruz, mentre Margarita spinge Don Lorenzo a sospettare di Pelayo e Jeronimo. Jimena, debole, riceve una visita da Manuel dopo l’insistenza dei genitori. Il ritorno di Leonor riempie tutti di gioia, mentre il neo valletto Salvador si destreggia tra nuovi compiti e preoccupazioni per Maria.

Wow, la prossima settimana sarà davvero intensa! Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le storie di Manuel, Curro, Catalina e tutti gli altri personaggi! Chi altro è emozionato quanto me?

Change privacy settings