Dal 3 al 7 luglio La Promessa ci rivelerà la complessa situazione in cui si trova Manuel, l’erede della famiglia Lujan. Dovrà scegliere tra l’amore per la donna che ama, Jana, e la responsabilità di risolvere i problemi economici della sua famiglia sposando Jimena.
La puntata di questa settimana vedrà anche Jana scontrarsi con la reazione di Curro, mentre Pia dovrà prendere una decisione importante, interrompere la sua gravidanza. Infine ci sarà spazio anche per Leonor, che si dichiarerà pronta a tutto pur di svelare la verità sulla sua relazione clandestina. La Promessa ci terrà con il fiato sospeso fino al 7 luglio, con una serie di colpi di scena e di scelte difficili da affrontare.
Manuel tra l’amore e la responsabilità
Le anticipazioni de La Promessa fino al 7 luglio rivelano che Manuel verrà messo alle strette dai suoi genitori. L’erede della famiglia Lujan dovrà prendere una decisione che metterà alla prova il suo desiderio di amare Jana e il suo dovere di risolvere i problemi economici della sua famiglia. Accettando di convolare a nozze al più presto con Jimena, Manuel darebbe una risposta positiva ai suoi genitori, ma rinuncerebbe alla donna che ama.
Jana incontra la reazione di Curro
Nelle puntate de La Promessa in programma dal 3 al 7 luglio ci sarà spazio anche per le vicende di Jana. La donna desidera scoprire la verità su Curro, che considera un fratello, ma la sua ricerca si scontrerà con una reazione negativa da parte di quest’ultimo. Curro, infatti, si scaglierà furiosamente contro Jana arrivando addirittura a un passo dal metterle le mani addosso.
Pia e la scelta di interrompere la gravidanza
Gli spoiler de La Promessa sottolineano anche che Pia dovrà prendere una decisione importante riguardo la gravidanza. La domestica, infatti, scoprirà di essere incinta e, dopo una lunga riflessione, deciderà di rinunciare a suo figlio e di interrompere la gravidanza.
Leonor a caccia di verità
Da non perdere anche le vicende di Leonor. La donna, infatti, si dichiarerà pronta a tutto pur di svelare la verità sulla sua relazione clandestina con Mauro, nonostante sappia che la sua famiglia non la accetterà mai.