Da lunedì 3 a domenica 9 giugno, La Promessa rivela una settimana ricca di novità. Le indagini per la morte di Tomas porteranno all’arresto di Manuel e alla fuga di Jana, mentre Leonor e Mauro si dichiarano il loro amore. Cruz, invece, porta sua figlia al Castello, mentre la malattia di Simona peggiorerà e Candela temerà il peggio. La trama si arricchirà di rivelazioni e dichiarazioni d’amore che non mancheranno di coinvolgere gli spettatori.
La Promessa, l’amore e l’indagine
La promessa prosegue con nuove puntate in prima visione assoluta su Canale 5 e le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 giugno annunciano che le trame si concentreranno sulle indagini per la morte di Tomas e che arriveranno a una svolta inaspettata. Ad essere arrestato sarà Manuel, mentre Jana riuscirà a sfuggire alla trappola tesa dalla marchesa per incastrarla.
Le dichiarazioni d’amore
Leonor e Mauro si dichiarano invece il loro amore, ma l’operaio temerà di ferire Teresa. Cruz capirà che suo figlio prova qualcosa per Jana e, per punizione, farà rinchiudere la ragazza in una stanza. Il giovane marchese porterà poi la vedova Jimena a fare una passeggiata per La Promessa, sperando di farle passare il dolore per la perdita del marito.
L’arresto di Manuel
Le puntate de La Promessa dal 3 al 9 giugno vedranno al centro le indagini per la morte di Tomas, con il sergente Funes che si concentrerà su Manuel. Il ragazzo non vorrà rivelare di cosa abbiano parlato, il che costringerà il poliziotto ad arrestarlo.
La servitù e i pettegolezzi
Don Alonso, inoltre, chiamerà tutta la servitù affinché non ci siano pettegolezzi dopo l’arresto di Lola, la quale cercherà di avere un tornaconto dal fatto di essere stata l’amante di Tomas.
La malattia di Simona
Infine, la malattia di Simona peggiorerà e Candela temerà il peggio. La settimana dal 3 al 9 giugno de La Promessa sarà piena di colpi di scena, rivelazioni e dichiarazioni d’amore che non mancheranno di coinvolgere gli spettatori.