L’episodio del 19 marzo della telenovela “La Promessa”, in programmazione su Canale 5, svela una possibile infatuazione. Candela, profondamente attratta dalla figura di Don Carlos, desta i sospetti di Simona, che inizia a notare questo interesse crescente. L’educazione impartita da Don Carlos è finanziata generosamente da Don Romulo, che vede nell’istruzione un investimento futuro. Ma è proprio l’attrazione per il suo maestro a spingere Candela a proseguire con passione i suoi studi?
Da vera fan della soap, non posso fare a meno di esprimere il mio disappunto per la sfortunata Jana, costretta a soffrire in silenzio mentre Manuel e Jimena si avventurano in questo nuovo capitolo della loro vita. Aspetto con ansia di vedere quali sorprese ci riserverà il destino dei nostri amati personaggi!
La Promessa Anticipazioni del 19 marzo 2024: Manuel Impegnato con Jimena
La vicenda intorno a Jimena rivela una gravidanza imminente che ha convinto Manuel a stravolgere completamente la sua vita. Abbandonando antichi sogni e progetti, incluso un viaggio lavorativo in Italia, Manuel è costretto a troncare la storia con Jana, nonostante i sentimenti persistano. Ora Manuel si piega ai capricci di Jimena, desiderosa di attenzioni costanti e priva di scrupoli nell’esercitare il suo potere emotivo su di lui.
La Promessa Anticipazioni del 19 marzo 2024: Il Cuore Spezzato di Jana
Il contesto familiare di Manuel, sempre più incentrato su Jimena e sulla loro futura prole, trascura inevitabilmente la delicata posizione di Jana. La cameriera, ancora segretamente innamorata del figlio di Alonso e Cruz, si ritrova a soffrire nell’ombra, col cuore infranto dai recenti sviluppi sentimentali che la vedono relegata a semplice osservatrice delle attenzioni di Manuel verso sua moglie.
Appuntamento Fisso con L’Amore e i Drammi di “La Promessa”
“La Promessa”, la soap opera spagnola che ha catturato i cuori del pubblico, continua la sua narrazione ricca di passione e colpi di scena ogni settimana, dal lunedì al venerdì, nella fascia pomeridiana delle 16:35 su Canale 5.