Le nuove vivaci anticipazioni di “La promessa” per il 3 maggio 2024 promettono una pausa dall’intensità degli ultimi episodi. La puntata analizzerà le importanti scelte fatte dai personaggi principali. Scopriremo un Manuel rosso dalla rabbia per il torto subito da Jana, mentre Alonso arriva a una piena consapevolezza della verità grazie alle confessioni di Martina.
La Promessa, anticipazioni del 3 maggio 2024: Manuel contro tutti
La situazione diventa esplosiva quando Manuel è colto dall’ira dopo essere stato informato da Teresa riguardo l’allontanamento di Jana, orchestrato da Cruz e voluto dai duchi de Los Infantes. Manuel è convinto che dietro questi giochi di potere ci sia la mano dalla sua sposa, Jimena, che, accecata dalla gelosia, avrebbe mandato via la cameriera. Tuttavia, Jimena difende la sua posizione, attribuendo ogni responsabilità a sua madre, totalmente aliena dalle sue intenzioni. Jimena sfida il marito a cercare la verità da Cruz piuttosto che punterle il dito contro senza giustificazioni.
La Promessa, anticipazioni del 3 maggio 2024: Le confessioni di Martina
In un altro angolo dello scenario, Martina si apre con Alonso riguardo agli eventi a Madrid, rivelando di aver baciato un giovane che si è poi rivelato essere il fidanzato di Beatriz, la quale è giunta alla tenuta esclusivamente per vendicarsi. Alonso fa luce sulla situazione dopo aver ascoltato la nipote, e decide di confidarsi con Cruz per contenere l’escalation dello scontro.
La Promessa, anticipazioni del 3 maggio 2024: Il passato che ritorna
Riviviamo i colpi di scena delle passate puntate, dove Pia e Gregorio hanno avuto un violento alterco a causa del ritrovamento di una boccetta di veleno. Per fortuna, Romolo interviene tempestivamente, evitando il peggio. Mentre la polizia indaga sull’accaduto, Petra informa Cruz dei dettagli, che a sua volta mette al corrente Alonso. In un contesto separato, la notizia di un bacio rubato tra Maria e Lope raggiunge le orecchie di Salvador, il quale si sente tradito e infuriato, soprattutto nei confronti di Lope, che egli riteneva un amico sincero.
Con il cuore che batte all’impazzata, non vedo davvero l’ora di assistere a questa puntata di “La Promessa” che si annuncia piena di rivelazioni e colpi di scena! Quella di domani si prospetta un’episodio imperdibile per noi fan!