“Scopri i Sconvolgenti Colpi di Scena in ‘La Promessa’: Amnesia, Arrivi Inaspettati e Gelosia!”
La popolare serie televisiva spagnola La Promessa, che va in onda nel pomeriggio di Canale 5, continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con continui cambiamenti di trama. Nel periodo che va dall’11 al 15 settembre del 2023, ci saranno vari attriti tra Cruz e Alonso, stimolati dalla presenza di Lorenzo de la Mata nel palazzo, il quale farà di tutto per appropriarsi dell’eredità lasciata dal defunto barone Juan.
La Promessa, anticipazioni fino al 15 settembre: Inganni e segreti nell’aria
Jimena, dal canto suo, mentirà al suo compagno Manuel, sfruttando il fatto che quest’ultimo ha perso la memoria in seguito ad un incidente aereo. Sarà Gregorio, il nuovo maggiordomo, a minacciare la servitù del palazzo di esporli alla luce del dibattito se non viene chiarito il furto della spilla appartenente alla madre scomparsa di Catalina.
La Promessa, anticipazioni fino al 15 settembre: Scontri e consolazioni tra i personaggi
Pia sarà vicina a Romulo in un momento di sconforto innescato dall’ingresso di Gregorio. Quest’ultimo inciterà Jana a tenersi alla larga da Manuel quando la sorprenderà fuori dalla stanza del ragazzo. Nel frattempo, ci sarà il funerale del barone De Linaja, evento al quale prenderanno parte anche Petra e Padre Camilo.
La Promessa, anticipazioni fino al 15 settembre: Un intricato labirinto di bugie e rivelazioni
Jimena racconterà a Manuel delle false storie sulla loro relazione, mentre Pia, Maria e Jana ricorderanno il giorno in cui il barone Juan è morto dopo un tentativo di abuso su Teresa e la governante. Alla Jana verrà rivelato che non ha interrotto la gravidanza, mentre Catalina si impegnerà a smascherare Padre Camilo con l’aiuto di Simona.
La Promessa, anticipazioni fino al 15 settembre: Indagini e risentimenti
Altre sorprese emergono con la volontà di Gregorio di espellere Jana dalla tenuta e la crescente inimicizia tra Cruz e Lorenzo. Jimena e Cruz ingannano il povero Manuel approfittando della sua perdita di memoria. Per riportare la gioia nella vita di Manuel, Jana deciderà di riparare l’aeromobile del marchese con l’aiuto di Catalina, in modo da riaccendere la sua passione per il volo.