Iniziamo con una storia d’amore dai risvolti drammatici: La Promessa, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 durante il mese di luglio, racconterà le vicissitudini di Leonor e Mauro, due giovani innamorati che proveranno a rendere pubblica la loro relazione nonostante le difficoltà. La protagonista, Leonor, desidera chiedere a suo padre la mano di Mauro, ma non riuscirà a mettere in atto il suo piano, scatenando l’ira di Mauro.
Nel corso delle prossime puntate, tuttavia, la trama de La Promessa si farà ancora più interessante. Arriverà all’interno del palazzo un misterioso ragazzo di nome Curro, da cui Jana sospetterà di essere suo fratello. Curro, dopo un iniziale contatto di cortesia, si dimostrerà violento e spietato nei confronti della protagonista, ma Manuel interverrà subito per difenderla.
Insomma, la telenovela spagnola La Promessa promette di regalare emozioni intense e colpi di scena inaspettati. Seguire le vicende di Leonor, Mauro, Jana e Curro sarà un’esperienza davvero unica, in grado di catturare l’attenzione del pubblico fino all’ultima puntata.
Leonor e Mauro: amore impossibile
Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa, in onda durante il mese di luglio su Canale 5, rivelano che Leonor e Mauro proveranno a rendere pubblica la loro storia d’amore. Leonor vorrebbe chiedere a suo padre la mano di Mauro, ma alla fine non riuscirà ad andare fino in fondo al suo piano. La sua decisione di non dire la verità a Juan, infatti, scatenerà l’ira di Mauro, che dopo essere stato ingannato non potrà reagire bene.
L’arrivo di Curro: trattamento violento nei confronti di Jana
Le anticipazioni de La Promessa previste durante il mese di luglio, rivelano che ci sarà spazio anche per l’arrivo di Curro all’interno del palazzo. Jana, sospettando che quel ragazzo possa essere suo fratello, cercherà di passare del tempo con lui. La reazione di Curro, però, sarà violenta e spietata: l’uomo maltratterà Jana, allarmando il resto della servitù. Manuel interverrà immediatamente e chiederà a Curro di porgere le sue scuse a Jana.