Come appassionato della serie, trovo questo episodio intenso e pieno di momenti di tensione. I personaggi sono ben affrescati e le loro azioni sono incapsulate dall’inganno e dalla manipolazione, specialmente in Cruz e Gregorio. Pia è senza dubbio una figura tragica e la sua storia struggente sarà sicuramente il fuoco che alimenta l’interesse degli spettatori per gli episodi futuri.
Un’oscurità si abbatterà su Pia nelle prossime scene della soap “La Promessa”, quando la sua gestazione verrà rivelata. Gli spoiler indicano che Cruz si infurierà furiosamente e, come risultato di una catena di fatti, si preoccuperà che il piccolo Dieguito sia allontanato da Pia per essere cresciuto da una famiglia diversa in una casa diversa.
L’apparenza può ingannare in questa adorata soap opera, dato che Cruz non avrà buone intenzioni. Sta cercando di evitare l’attenzione della Guardia Civile, dato che è stata lei a rapire il figlio di Pia.
Pia Devastata: l’Addio al Suo Bambino
Purtroppo, arriverà un tempo in cui Pia dovrà separarsi dal tenero Dieguito. Jana avvertirà che Cruz potrebbe non rispettare i termini concordati e manipolare questa deplorevole e intricata situazione a suo vantaggio. Le trame future de “La Promessa” rivelano che la gravidanza di Pia non rimarrà più nascoste e, una volta che Gregorio scoprirà la verità, sarà argomento di discussioni per tutti, inclusa Petra. Sarà proprio Petra a informare Cruz, che discuterà con Alonso: cosa accadrebbe se si svelasse uno scandalo di questa portata? In questa fase, Cruz elaborerà un piano: obbligare Pia e Gregorio al matrimonio, dopo che il maggiordomo avrà assunto in modo inspiegabile la paternità del bambino. Per Pia, la sua esperienza personale infernale inizierà con questo matrimonio forzato e culminerà nella separazione dal suo amato bambino.
Conflitto in “La Promessa”: Cercando di Uccidere Pia e il suo Neonato
Nelle settimane successive al matrimonio, Pia comincerà a sentirsi molto male e Jana, conoscitrice della medicina, si renderà conto che i sintomi sono associati ad un avvelenamento. Chi potrebbe voler porre fine alla sua vita e quella del bambino che porta? Dopo una serie di indagini, la governante troverà prove che il colpevole è suo marito, dal momento che troverà una fiala di cicuta nel suo cassettone. Sorpreso sul fatto, Pia rischia di essere uccisa da Gregorio, ma fortunatamente arriverà Romulo a salvarla.
Cruz: La Vera Colpevole del Rapimento del Figlio di Pia
Gli spoiler de “La Promessa” rivelano che, dopo un parto problematico, il figlio di Pia svanirà. Jana e Abel saranno quelli a trovarlo, rintracciandolo in un convento. Cruz imporrà a Petra di prendere su di sé la colpa del rapimento, costringendola di fatto a lasciare la villa. In maniera completamente inaspettata, Cruz sarà scoperta e farà un accordo con Pia: non sarà denunciata se assicurerà a Dieguito un’educazione e una vita libera da privazioni. E’ così che la governante, con il cuore pesante, consegnerà il piccolo Dieguito a Beni, la figlia del mugnaio, che lo crescerà fino alla maggiore età. Cruz manterrà il suo patto? È difficile crederci, data la sua natura.