Addio inaspettato al barone Juan de La Promessa
Nelle future trasmissioni di La Promessa, il pubblico si troverà a dover salutare il personaggio del barone Juan, che sarà ritrovato senza vita in un dirupo. È un incidente oppure no? Questo è il quesito che si porranno anche gli spettatori, in quanto il barone è scomparso all’improvviso senza fornire ragioni. Il comportamento insolito di Teresa, Pia, Jana e Maria susciterà perplessità.
Scomparsa misteriosa del barone Juan: shock su La Promessa
Prossimamente i fan de La Promessa si troveranno a dire arrivederci a uno dei personaggi più ambigui, il barone Juan, padre della marchesa Cruz. Questo personaggio scomparirà improvvisamente dalla scena. Solo successivamente si capirà cosa gli è successo. Prima ciò accadrà, Cruz si preoccupa per la scomparsa di suo padre. Alla marchesa sembra sospetto che suo padre abbia fatto le valigie e sia partito da La Promessa senza avvisare nessuno. Nel tempo, inizia a temere che sia capitato qualcosa di serio al barone. In preda all’ansia, decide di denunciare la scomparsa di suo padre alla polizia.
Il corpo del barone trovato in un dirupo: colpo di scena a La Promessa
Dopo la denuncia di scomparsa, a La Promessa ritorna il sergente Funes, lo stesso che indagò sulla morte di Tomas. Avvierà indagini per capire cosa sia successo al barone. Per questo motivo inizia ad interrogare sia i domestici che i membri della famiglia De Lujan. Il sergente nota fin da subito l’inquietudine di Teresa. A un certo punto, le indagini vengono bloccate a causa di un ritrovamento macabro: il corpo senza vita del barone viene ritrovato nel suo veicolo precipitato in un dirupo.
La morte del barone è un incidente o un omicidio?
Subito tutti pensano a un incidente e la terribile notizia della morte del barone getta Cruz in uno stato di disperazione. E’ Alonso a cercare di rianimarla. Nel frattempo, il sergente Funes richiede che venga effettuata l’autopsia sul corpo del barone. La polizia chiude il caso una volta arrivati i risultati, in quanto tutto suggerisce che si tratti di un incidente.
Un plot twist nella serie TV spagnola
La realtà, però, è molto differente, come si scoprirà nelle puntate successive della serie TV spagnola. Il barone è stato ucciso da Pia poco prima che lui cercasse di violare Teresa. Successivamente, con l’aiuto di Jana e Maria, il corpo dell’uomo è stato fatto sparire simulando l’incidente. Riusciranno le domestiche a cavarsela? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi episodi di La Promessa.