In arrivo nelle puntate spagnole della telenovela “La Promessa” dal 25 al 29 marzo 2024, che verranno trasmesse anche in Italia, si preannuncia un dramma amoroso. La determinata Jimena aspira a riconquistare l’affetto del suo consorte, Manuel, ma incontra un ostacolo inaspettato. Il suo complice Abel minaccia di rovinare le sue speranze rivelando una bugia cruciale: Jimena non è mai stata incinta.
Non posso credere a tutti questi colpi di scena! Questo dramma familiare è semplicemente avvincente. E le nuove alleanze che si stanno creando… Sono così eccitata di vedere come Jimena e Manuel risolveranno la loro complicata situazione. Fra intrighi amorosi, segreti svelati e riconciliazioni, ogni episodio si rivela più appassionante del precedente. La soap “La Promessa” non ha mai smesso di sorprendermi! 😍
Conflitti e Scuse a Palazzo
La tensione sale al rientro di Jimena (interpretata da Paula Losada) nella lussuosa dimora. Mentre Manuel (personaggio di Arturo Sancho) e Catalina (Carmen Asecas) sono preoccupati, altri come Alonso (Manuel Regueiro) e Cruz (interpretata da Eva Martin) accolgonola con gioia, incaricando Jana (Ana Garces) di allestire la camera per la donna. Intanto, Manuel e Jana cercano di passare più tempo insieme.
Subito dopo, Abel cerca di rimediare ai suoi torti, porgendo le sue scuse sia a Manuel che alla domestica Exposito, e minaccia di esporre il segreto della gravidez finta Jimena, costringendola a confessare tutto al marito.
Romanticismi e Riconciliazioni
Non solo intrighi e segreti, ma anche nuovi avvicinamenti sentimentali cattureranno l’attenzione del pubblico. Cruz nota un cambiamento nella sua fedele domestica Petra (Marga Martinez). Nel frattempo, il crescente affetto tra Margarita e il conte Ayala desta il disappunto di Martina (Amparo Piñero), preoccupata per il legame stretto subito dopo la morte del padre. In un altro angolo della storia, Lope (Enrique Fortún) riesce a fare pace con Vera, nonostante lei avesse rifiutato di fargli incontrare suo padre.
Il Vortice della Falsa Gravidanza di Jimena
Il flashback ci porta al momento in cui Manuel sposò Jimena, per poi ricordarsi del suo amore per Jana. Nonostante ciò, Jimena aveva mentito su una presunta gravidanza per mantenerlo accanto a sé. Abel, colpito dalla bellezza di Jana, collaborò con lei nella falsa gravidanza, fino a quando non si videro costretti a inventare un aborto, portando avanti così il complesso piano.