Le prossime puntate spagnole de La Promessa, previste su Canale 5, annunciano periodi turbolenti per la giovane domestica Maria Fernandez, interpretata da Sara Molina. Purtroppo, la ragazza sarà vittima delle attenzioni indesiderate di un nuovo cameriere di nome Valentin.
Accusa di Furto e Minacce di Licenziamento
Non bastassero le molestie subite, Maria verrà ingiustamente accusata di furto da Lorenzo De La Mata e Cruz (Eva Martin), che complotteranno per estrometterla dal servizio.
Un Nuovo Cameriere con Intenzioni Oscure
Valentin, assunto come nuovo cameriere presso la tenuta, inizierà a corteggiare Maria affascinato dalla sua bellezza. Tuttavia, le sue reali intenzioni emergeranno presto quando deciderà di rapire e segregare la ragazza in una grotta.
La Scomparsa di Maria e la Ricerca Estenuante
La sparizione di Maria manderà nel panico Jana, Salvador, Lope e Alonso, che si lanceranno in ricerche frenetiche. Alla fine, la ragazza verrà trovata in una grotta, in precarie condizioni di salute.
Conflitto con Lorenzo e Cruz
Tornata alla tenuta, Maria diventerà il bersaglio di Lorenzo e Cruz. Considerandola irrispettosa, il capitano e la marchesa uniranno le forze per liberarsi di lei. Lorenzo, padrino di Curro (Xavi Lock), accuserà falsamente la ragazza di aver rubato il suo orologio, spingendo Cruz a licenziarla senza esitazione.
Solidarietà tra Domestici
Il personale della tenuta rifiuterà di credere alla colpevolezza di Maria, indirizzando i sospetti verso Vera e i suoi scheletri nell’armadio. Nonostante ciò, nessuno riuscirà a impedire il licenziamento della giovane. Tuttavia, Jana (Ana Garces) sosterrà fermamente l’amica, convinta che l’orologio tornerà alla luce e insisterà affinché Maria resti in attesa della risoluzione del caso.
Intrighi Familiari e Conflitti Imprenditoriali
Nelle puntate andate in onda a luglio 2024, Cruz Ezquerdo ha dimostrato nuovamente la sua natura maligna, ostacolando i progetti imprenditoriali di Pelayo Gomez De La Serna (Michel Tejerina) e Catalina. Ha inoltre ordinato a Romulo di far tornare Lope (Enrique Fortun) alla sua vecchia professione di lacché, decisione accettata con riluttanza dal giovane ma osteggiata da Catalina.
Scontri di Potere
Catalina ha rivelato al padre Alonso che Cruz sta cercando di sabotare la sua produzione di confettura, ma il marchese ha respinto le accuse, suggerendo alla figlia di confrontarsi direttamente con la matrigna.
Non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la situazione tra Maria e i suoi detrattori! Il rapimento di Maria è stato un punto culminante emozionante e sono ansiosa di vedere come la verità verrà a galla. Questa soap continua a tenerci incollati allo schermo!