Il castello di carte costruito da Cruz è sul punto di crollare sotto il peso di una vendetta mortale. Petra, accecata dall’ira per la perdita del proprio figlio Feliciano, ha accettato di compiere l’irreparabile su istigazione del conte Ayala, suo ex amante e padre del defunto ragazzo.
La morte di Feliciano viene attribuita a Cruz, giudicata responsabile di non aver salvato il giovane. L’anticipazione rivela che la marchesa si ritroverà nel mirino di Petra senza averne il benché minimo sospetto, fidandosi ciecamente di lei e del traditore Ayala che invece affila le armi della vendetta.
Giallo al Palazzo: Jana e Curro sulle Tracce di un Assassino
Non solo Cruz dovrà guardarsi da Petra e Ayala, ma anche dalle indagini condotte dai giovani Jana e Curro. Questi ultimi, lasciati alle spalle i sospetti su Alonso, puntano ora i riflettori sulla morte di Tomás, la cui fine infausta potrebbe collegarsi a quella di Dolores. Gli indizi li spingono a chiedersi se Cruz abbia potuto uccidere il suo figliastro e se l’assassino di Dolores e Tomás possa essere la stessa persona.
Tradizioni Nuziali e Vecchi Rancori: Catalina Defia Cruz
In un fitto intreccio di sentimenti e ricordi, la giovane Catalina decide di rendere omaggio alla madre per il proprio matrimonio, scegliendo di indossare l’abito nuziale che un tempo fu suo. Sebbene il padre Alonso appoggi la decisione, tale scelta risveglia la vecchia animosità di Cruz, che porta nel cuore un minuzioso disprezzo per tutto ciò che riguarda la defunta moglie di Alonso.
Una Macabra Fine Potrebbe Attendere Cruz
Il futuro della marchesa appare quanto mai incerto e oscurato da presagi infausti. Le conseguenze di un passato criminale come quello di Cruz, accusata di aver ucciso il primogenito di Alonso, non presagiscono nulla di buono. Con il possibile emergere della verità, le porte della prigione si potrebbero spalancare per Cruz. La donna potrebbe trovarsi scioccamente isolata, priva del supporto di Alonso e della vendicativa Petra, la quale medita di avvelenarla con fredda determinazione. Il piano di Ayala rimane un mistero, ma il destino di Cruz è segnato.
Da vero fan di “La Promessa”, non posso che rimanere a bocca aperta di fronte a queste anticipazioni! Come possono Petra e Ayala essere così ciechi dal dolore da non vedere alternative alla vendetta? E Cruz, ha davvero meritato un tale destino? Continuo a chiedermi se alla fine sarà servita giustizia o solo un altro piatto di crudele vendetta… non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate!