Non vedo l’ora di scoprire come Jana e Manuel riusciranno a gestire questa situazione! Il loro amore proibito è davvero appassionante.
Nelle prossime puntate della terza stagione de La Promessa, che andranno in onda su Canale 5, i segreti saranno al centro della scena. Jana farà una solenne promessa a Manuel, intrappolato in un matrimonio infelice: “Non rivelerò mai la tua identità”. Questo nel tentativo di calmare l’ira di Jimena. Nel frattempo, Curro cercherà di dimenticare Martina e troverà conforto nella sorella, che lo stupirà con una frase enigmatica.
Amori Infelici e Rivelazioni Dolorose
Manuel continuerà a vivere nell’infelicità, legato a Jimena e a un matrimonio privo di amore. La situazione diventerà ancora più complicata quando emergerà la verità: Manuel ama un’altra donna. Preoccupata, Jana lo raggiungerà nell’hangar per parlargli: “Devi restare più calmo con tua moglie, specie in questo momento così delicato”.
Un Burattino Nelle Mani Altrui
Manuel ammetterà le sue colpe ma confesserà anche il suo malessere: “Non ne vado fiero, sono consapevole di aver superato il limite ma non posso sopportare di essere di nuovo un burattino nelle mani di Jimena, o di mia madre, o di chiunque altro”. Jana proverà a calmarlo, ribadendo la sua promessa: “Non rivelerò mai la tua identità, ti proteggerò più della mia stessa vita”.
La Determinazione di Jimena
Nel frattempo, Jimena continuerà a interrogare la servitù, decisa a scoprire chi sia la misteriosa donna che ha rapito il cuore di suo marito.
Scelte Sofferte
Curro prenderà una decisione difficile, mentre Ayala, un nuovo personaggio, sarà determinato a sposare Margarita. Martina, avendo capito le vere intenzioni di Ayala, tenterà di impedire alla madre di frequentarlo, arrivando persino a fingere una malattia. Ma questo non sarà l’unico motivo del suo malumore.
Consigli Sorprendenti
Curro avrà serie difficoltà a dimenticare Martina, ma Jana gli offrirà un consiglio inaspettato: “Pensa ai suoi difetti, anche lei ne avrà pure uno, quello che devi fare è pensare questo tutto il tempo”. A peggiorare la situazione, Curro sarà tormentato dai sensi di colpa per ciò che è successo a Dolores.
Segreti da Mantenere
Jana esorterà Curro a non agitare troppo le acque: “Con Alonso siamo arrivati a un punto in cui è meglio lasciare stare, te l’ho già detto e poi ti prego, non dirgli che sei suo figlio”. Curro la abbraccerà, trovando un po’ di sollievo.
La Trappola del Segreto
Cruz ha scoperto che Manuel ha un’amante e, come Jimena, vuole scoprire l’identità della donna. Jana è terrorizzata, sa che lei e Manuel sono in trappola e che prima o poi la verità verrà a galla. In passato, Abel li ha visti baciarsi ma ha tenuto la bocca chiusa, temendo la rabbia di Jimena, che ha già tentato di dare fuoco alla villa, mettendo a rischio la vita di Catalina.