La Promessa, ATTENZIONE spoiler: La Furia Incontrollabile di Jimena. Attacco Scioccante durante la Merenda – Nessuno è al Sicuro

La furia “psicopatica” di Jimena de los Infantes (Paula Losada) interferirà pesantemente con i loschi affari di Pelayo Gomez de la Serna (Michel Tejerina). Questo avverrà nelle prossime puntate italiane di La Promessa. Vediamo insieme come si sviluppa la vicenda…

Un Matrimonio in Crisi

Tutto avrà inizio quando Manuel de Lujan (Arturo Sancho), esasperato dai problemi coniugali, proporrà a Jimena di vivere da “separati in casa”, mantenendo le apparenze durante le occasioni pubbliche. Questa proposta farà esplodere la rabbia di Jimena, che minaccerà apertamente il marito, dichiarandosi pronta a macchiare la rispettabilità dei Lujan con false chiacchiere.

Follie e Spartiti Strappati

La situazione si complicherà ulteriormente quando Manuel seguirà il consiglio della sua amante Jana Exposito (Ana Garces) e lascerà La Promessa senza preavviso. A quel punto, Jimena organizzerà un viaggio a Roma col marito, ma in un attacco di follia, straccerà tutti gli spartiti del pianoforte, causando grande preoccupazione a Cruz Ezquerdo (Eva Martin) e agli altri abitanti della tenuta.

Un Intricato Traffico di Armi

Come spesso accade nella soap, la storyline di Jimena si intreccerà con un’altra. Per portare avanti il suo traffico di armi illegali, mascherandolo attraverso la vendita di marmellate in collaborazione con Catalina (Carmen Asecas), Pelayo deciderà di ospitare Mister Cavendish, un imprenditore britannico che fornirà armi illegalmente alla sua nazione in procinto di entrare in guerra.

Sospetti e Deliri

Dal momento che nessuno, tranne il finto lacchè Jeronimo (Andres Suarez), conoscerà i piani criminali di Pelayo, Cavendish sarà presentato come un compratore di marmellate. Tuttavia, Jimena non crederà a questa storia e riterrà che Cavendish sia uno psichiatra venuto a visitarla per decidere se mandarla in un sanatorio.

L’Attacco di Jimena Durante la Merenda

Durante una merenda, Jimena attaccherà verbalmente Cavendish, sostenendo che nessuno potrà rinchiuderla in un sanatorio perché è Manuel ad aver sbagliato con lei. Questo delirio indispettirà Cavendish, che rimprovererà Pelayo e considererà di non acquistare più le armi, dato il “covo di matti” in cui si trova.

Il Piano di Jeronimo

In realtà, Jimena arriverà a questa conclusione errata su Cavendish grazie a Jeronimo, che le dirà che l’uomo è uno psichiatra. Ma perché Jeronimo avrebbe mentito?

Questa puntata è stata assolutamente incredibile! La distruzione degli spartiti da parte di Jimena mi ha lasciata a bocca aperta. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà dopo!

Change privacy settings