La Promessa, emozioni forti per Jana e Manuel: anticipazioni del 10 aprile rivelano segreti in agguato


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Jana e Manuel stanno per vivere un incontro carico di emozioni nel prossimo episodio di La Promessa che andrà in onda giovedì 10 aprile. Le anticipazioni promettono momenti intensi, in cui il tempo sembrerà fermarsi per i due protagonisti, anche se Jana non avrà il coraggio di rivelare a Manuel che Pia è ancora viva. Nel frattempo, Curro discuterà con Manuel riguardo alla situazione attuale di Martina, concordando che l’unica soluzione sia quella di accettare le nozze di Ayala.

La Promessa: L’Incontro Emozionante tra Jana e Manuel

Le anticipazioni de La Promessa ci parlano di un forte abbraccio tra Jana e Manuel che si ritroveranno finalmente insieme dopo tanto tempo. La cameriera sorprenderà il marchesino nel suo nuovo studio, portando un sorriso sul volto di Manuel. In questo momento di grande emozione, Jana esprimerà le sue paure riguardo alla guerra e alla possibilità di non rivederlo mai più. Manuel, sorridendo, ricorderà a Jana quanto l’abbia pensata durante tutto il tempo della loro separazione. Parleranno anche della situazione difficile di Martina, entrambi convinti della sua innocenza, ma consapevoli della minaccia rappresentata da Ayala.

La Promessa: I Segreti e le Scomparse Inquietanti

Un’altra conversazione tra Manuel e Jana sarà incentrata sull’improvvisa scomparsa di Pia. Manuel desidera onorarne la memoria con un fiore sulla sua tomba, ma Jana non potrà dirgli la verità, creando un momento di imbarazzo. Fortunatamente, l’arrivo di Curro interromperà questa discussione delicata. Nella stessa puntata, Petra interrogherà Santos sul motivo dell’invito della duchessa di Carril, mentre Curro e Manuel rifletteranno sull’accettazione delle nozze da parte di Martina come la migliore alternativa.

Nelle puntate precedenti, Curro e Manuel erano tornati a La Promessa dopo aver vissuto una terribile esperienza in guerra. Tuttavia, non hanno potuto riabbracciare subito Jana, che era in missione segreta con Maria riguardo a Pia. Hanno scoperto che la nuova governante è Petra e che Pia non è più in vita, mentre Curro è venuto a conoscenza della reclusione di Martina in manicomio, decidendo di fare di tutto per liberarla.

Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le dinamiche tra Jana e Manuel in questo episodio! La tensione tra segreti e emozioni è palpabile e la trama promette colpi di scena da togliere il fiato!

Change privacy settings