Le anticipazioni de La Promessa, in onda nelle prossime settimane su Canale 5, svelano un evento scottante: Jimena De Los Infantes (Paula Losada) reagirà in modo furioso dopo aver scoperto che Teresa ha confidato a Mauro e Manuel di aver avuto una perdita ematica. L’ira della duchessina si manifesterà con un sonoro schiaffo in pieno viso alla domestica, per aver messo in allarme suo marito riguardo la sua presunta gravidanza. Questo gesto violento attirerà pesanti critiche da parte di Jana.
Un Segreto da Mantenere
Tutto avrà inizio quando Jimena confiderà a sua madre di non essere realmente incinta. Nonostante questa rivelazione, Mercedes suggerirà alla figlia di inscenare un falso aborto spontaneo o di provare a concepire con il marito. Tuttavia, quando Jimena non riuscirà a convincere Manuel a concedersi, deciderà di optare per l’aborto finto. Mercedes invierà una bottiglietta di sangue animale per simulare gravi perdite ematiche.
Un Piano di Simulazione in Atto
Jimena metterà in azione il piano durante un party del Re Alonso a Madrid, quando tutti i Lujan saranno impegnati. Tuttavia, si vedrà costretta a rimandare tutto poiché Manuel, notando il suo malessere, sceglierà di restarle accanto.
La Rivelazione di Teresa
Nel frattempo, Teresa troverà un fazzoletto sporco di sangue usato da Jimena per simulare una perdita e, preoccupata, confiderà tutto a Mauro, che informerà immediatamente Manuel. Quest’ultimo chiederà ad Abel di sottoporre sua moglie a una visita, temendo un aborto spontaneo. Il dottore rassicurerà Manuel, spiegando che piccole perdite sono normali durante la gravidanza.
La Punizione di Jimena
Furiosa per la rivelazione, Jimena punirà severamente Teresa schiaffeggiandola. Questo gesto sarà duramente criticato da Jana, che costringerà la duchessina a chiedere scusa alla domestica. Nel contempo, le bugie di Jimena continueranno ad aumentare grazie all’aiuto di un complice insospettato.
Nuovo Orario per La Promessa
Con la conclusione della fascia pomeridiana dell’Isola dei famosi, che chiuderà il prossimo 5 giugno, le avvincenti vicende di Jimena e Jana andranno in onda dal 6 giugno dalle 14:50 fino alle 17:00, seguite da Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. La stagione del contenitore pomeridiano terminerà il prossimo 14 giugno su Canale 5.
Non vedo l’ora di vedere come Jimena riuscirà a cavarsela con tutte le sue bugie! Questo episodio promette di essere pieno di colpi di scena e momenti indimenticabili! #TeamTeresa